T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark 5 certificato: in arrivo con Snapdragon 888 Plus e ricarica da 100W

Con il lancio dello Xiaomi Mi MIX 4 e smartphone di altri brand, la nuova ondata di Snapdragon 888 Plus è ufficialmente iniziata. Andremo quindi a vedere innumerevoli nuovi modelli con lo Snapdragon 888 Plus nei prossimi mesi.

Black Shark 5 certificato: in arrivo con Snapdragon 888 Plus e ricarica da 100W

Ma in questo momento, il marchio di gaming phone di Xiaomi, Black Shark, potrebbe essere vicino al lancio di un modello di punta con ricarica rapida da 100W e SoC Snapdragon 888 Plus.

Secondo le ultime notizie del blogger cinese Digital Chat Station, un nuovo Black Shark è infatti stato certificato. La pagina online rivela che il numero modello KTUS-A0 appartiene al Black Shark 5. Tuttavia, non è ancora certo se questo dispositivo sarà un flagship per l’anno prossimo o un refresh del Black Shark 4 ma con appunto la ricarica rapida da 100W e lo Snapdragon 888+ menzionati in precedenza.

Attualmente, l’ultima generazione di prodotti Black Shark in vendita include la serie Black Shark 4, ovvero il Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro. I due gaming phone sono stati ufficialmente rilasciati nel marzo di quest’anno. Per la prima volta, è stata introdotta una unità a stato solido SSD per la memoria, come per i PC. Per la categoria smartphone, le prestazioni di lettura e scrittura dell’archiviazione sono state aumentate del 69% e la velocità in scenari come l’installazione di giochi può demolire completamente i prodotti concorrenti.

Black Shark 5

Ricordiamo che il Black Shark 4 è dotato di Snapdragon 870, mentre il Black Shark 4 Pro è dotato di Snapdragon 888 e viene fornito di serie con memoria RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna UFS3.1, così da raggiungere il massimo delle prestazioni.

La serie Black Shark 4 offre anche una delle migliori autonomie della categoria, lo smartphone è infatti dotato di serie con una batteria da 4500 mAh e ricarica rapida ultra-flash da 120 W. Al massimo della potenza può essere ricaricato al 100% in soltanto 15 minuti.

Vale la pena ricordare che il prezzo di partenza del Black Shark 4 è di 499 euro in Italia, il che lo rende il modello con ricarica rapida da 120 W più economico al mondo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo