T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leakster ci svela il prossimo ASUS Zenfone 11 Ultra

ASUS sta per lanciare la sua nuova serie di smartphone Zenfone 11, composta da due modelli: il Zenfone 11 e il Zenfone 11 Ultra. Quest’ultimo è stato oggetto di numerose anticipazioni, che ne hanno svelato design e caratteristiche tecniche. L’ultimo leak arriva dal famoso Evan Blass, che ha condiviso su Twitter dei render in alta definizione del dispositivo, mostrandone le quattro varianti di colore disponibili.

Leakster ci svela il prossimo ASUS Zenfone 11 Ultra

ASUS Zenfone 11 Ultra leak render

Il Zenfone 11 Ultra sarà proposto nelle colorazioni Eternal Black, Skyline Blue, Misty Gray e Desert Sienna. Una quinta opzione, Verdure Green, era stata mostrata in precedenza da un altro leakster, ma non è stata confermata da Blass. Il design del dispositivo è molto simile a quello della serie ROG Phone 8, il flagship da gaming di ASUS, con un display sul retro.

Il display sarà un pannello AMOLED LTPO da 6,78 pollici, con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz. Il dispositivo sarà dotato del lettore di impronte digitali sotto lo schermo e sarà basato sul sistema operativo Android 14. La fotocamera anteriore sarà da 32 megapixel, mentre quelle posteriori saranno tre: una principale da 50 megapixel con sensore Sony IMX890 e stabilizzazione gimbal OIS, una ultra-grandangolare da 13 megapixel con campo visivo di 120 gradi e una teleobiettiva da 32 megapixel con zoom ottico 3x e OIS.

ASUS Zenfone 11 Ultra leak render

A spingere il Zenfone 11 Ultra ci sarà il chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, il più potente del mercato, realizzato con un processo produttivo a 4 nanometri. Il processore sarà affiancato da fino a 16 GB di RAM LPDDR5x e fino a 1 TB di memoria interna UFS 4.0. La batteria sarà da 5.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 65W e wireless da 15W.

ASUS non ha ancora annunciato ufficialmente la data di presentazione della serie Zenfone 11, ma si presume che avverrà entro il primo trimestre del 2024. Non si conoscono nemmeno i prezzi dei due modelli, ma si può ipotizzare che il Zenfone 11 Ultra si posizioni nella fascia alta del mercato, vista la sua scheda tecnica da top di gamma.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo