T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit Stratos: in arrivo l’aggiornamento per il pagamento mobile

Con l’avvento della tecnologia wireless e dei vari sensori NFC integrati negli smartphone, da qualche tempo è possibile effettuare i pagamenti in totale mobilità senza dover tirar fuori il portafogli o la carta di credito. La cosa interessante è che anche i gadget indossabili che rispondono al nome di smartwatch permettono questa funzione e quindi non poteva mancare all’appello il nuovo AmazFit Stratos prodotto da Huami, la società che da tempo collabora con Xiaomi. L’azienda ha infatti rilasciato un aggiornamento che renderà compatibile l’AmazFit Stratos al pagamento wireless senza contanti.

amazfit

Va specificato che la funzione è dedicato al mercato orientale in quanto Huang Miao, fondatore e CEO di Huami Technology, dichiara che sarà possibile il pagamento AliPay, ma la funzione una volta implementata potrebbe aprire le strade ai vari modder italiani per studiare una modifica al codice sorgente in modo da implementare la funzionalità alle nostre latitudini. Se così fosse l’AmazFit Stratos garantirebbe una comodità impressionante, eliminando l’inconveniente di portare sempre con sè denaro contante e mirando all’utopia pura in un certo senso potrebbe diminuire la criminalità circa l’utilizzo di banconote contraffatte. Non è chiaro al momento come si svolgerà il pagamento in quanto assente il sensore NFC.

amazfit

IL PAGAMENTO IN MOBILITA’ E’ UNA FUNZIONE CHE IN ITALIA FORSE NON PRENDERA’ MAI PIEDE

Lo so, considerando la situazione dello sviluppo tecnologico in Italia, la mia considerazione è pura fantasia ma d’altronde la tecnologia non è essa stessa la concretizzazione di una fantasia? Detto ciò mi congedo proponendovi la nostra personale recensione, effettuata quando ancora non era disponibile alcuna ROM che portasse la traduzione in italiano del dispositivo. Pertanto considerate che i giudizi a riguardo non vanno più considerati e che nel caso fosse interessati all’acquisto vi consiglio di seguire le offerte che quotidianamente proponiamo sul nostro canale Telegram.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al modno dei gadget e wearable che trovate al link https://www.facebook.com/groups/xiaomiwearable/
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo