T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit porta in Italia le sue prime cuffie a bastoncino | Foto

Quando parliamo di Amazfit pensiamo spesso (quasi sempre) agli smartwatch. In effetti, il primo prodotto di punta di Huami, ora Zepp Health, proprietaria della serie Amazfit, è proprio il prodotto indossabile. Non dimentichiamoci che è di Huami la smartband di Xiaomi, ovvero la Mi Band. Ma detto ciò, a catalogo il colosso cinese ha anche un altro tipo di prodotti: le cuffie. per ora ha lanciato nel mercato global un solo tipo di TWS, ovvero le PowerBuds. Tuttavia si sta preparando ad importare un nuovo tipo di cuffia a bastoncino. Vediamo i dettagli.

Amazfit anticipa l’uscita delle sue prime cuffie TWS stick per la prossima settimana in italia: si tratta di PowerBuds potenziate o di un nuovo modello?

Stando al teaser che è stato appena pubblicato sui social, Amazfit ha intenzione di lanciare sul mercato Global e dunque anche quello italiano, delle nuove cuffie TWS. Il settore delle cuffie true wireless è sempre più in espansione a maggior ragione se Huami riesce ad integrare degli algoritmi medici che aiutano gli utenti a tenere sotto controllo la propria salute. Si pensi solamente alle ZenBuds che permettono di monitorare il sonno o di monitorare il battito cardiaco. Le nuove cuffie Amazfit verranno presentate il prossimo 15 luglio e questo è il design.

amazfit cuffie tws a bacchetta

Stando ai pochi indizi che l’azienda cinese ci ha dato, non conosciamo le caratteristiche delle cuffie TWS di Amazfit. Tuttavia si possono riconoscere dei tratti distintivi. Innanzitutto queste cuffie saranno le prime del brand ad avere un design a bastoncino. Sia le ZenBuds che le PowerBuds sono infatti delle cuffie TWS “a fagiolo”, dunque piccole e leggere. Questa volta invece l’azienda è voluta tornare indietro in termini di design. Tuttavia ci aspettiamo che questo prodotto faccia propria l’idea di ergonomia totale che ha reso famoso il brand.

In termini di design notiamo inoltre che si tratta, ancora una volta, di cuffie in-ear. Non viene dunque messa in discussione la capacità di isolare il rumore esterno, sebbene non venga confermata la presenza della tecnologia ANC per la riduzione attiva del rumore. Infine il teaser annuncia “Ascolta il tuo corpo“: questo significa che sarà integrata una funzione per il controllo del battito cardiaco.

Fonte | Amazfit

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo