T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit Italia promuove lo sport a scopo benefico: ecco i dettagli dell’evento del 18 maggio

Huami con i suoi dispositivi AmazFit è riuscita a tirare fuori lo sportivo che è dentro ognuno di noi, grazie a wearable a basso costo senza però rinunciare a qualità di materiali ma soprattutto ad affidabilità in termini di feature offerte dai gadget indossabili, concorrendo contro brand blasonati del settore fitness. Inutile ricordare gli innumerevoli record di vendite dei vari dispositivi, come il Bip, il Pace, lo Stratos e l’ultimo arrivato Verge ed infatti con oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione una simpatica iniziativa che Huami sta sponsorizzando proprio qui in Italia.

AmazFit Italia sarà presente ad un evento a Milano, dove altro alla visita allo stand dell’aziedna saranno regalati gadget e proposti giochi a premio con in palio diversi sportwatch. Ma la vera iniziativa, in qualità di sportivi, sarà una maratona di 10 Km, la PolimiRUM Spring 2019 organizzata dal Politecnico di Milano con lo scopo finale di realizzare il nuovo Campus di Architettura.  AmazFit pagherà l’iscrizione all’attività sportiva e benefica, ma attenzione perchè l’evento sarà accessibile solo ai primi 100 iscritti, entro il 10 maggio.

amazfit

AmazFit Italia promuove lo sport a scopo benefico: ecco i dettagli dell’evento del 18 maggio

Per partecipare vi basterà recarvi sulla pagina Facebook dedicata all’evento e cliccare su PARTECIPERO’ mentre potrete trovare ulteriori dettagli presso il Gruppo Facebook Run is Fun. Sicuramente un’iniziativa esemplare che si rivela utile nella costruzione di un futuro per le nuove generazioni. L’appuntamento per l’evento è fissato per sabato 18 maggio ore 16.00 in Piazza Leonardo da Vinci.

AmazFit è da poco sbarcata ufficialmente anche in Italia e sembrano lontani i tempi in cui le prime community di modding erano freneticamente al lavoro per le traduzioni dei dispositivi del brand asiatico nonchè lo sviluppo di varie Mod che sbloccassero feature che nemmeno l’azienda aveva pensato di integrare. Ora per la maggior parte dei dispositivi AmazFit la traduzione in Italiano è decisamente a portata di tutti ma sappiamo che sono ancora molte le migliorie che l’azienda può fare verso i propri utenti. Voi cosa chiedereste?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo