T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

Tra i tanti micro-brand presenti sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, alcuni di voi ricorderanno il marchio SMATE. SMATE produce gadget per la cura della persona come il rasoio del quale vi avevamo parlato in questo post.

Nel catalogo abbiamo poi asciugacapelli, pettini massaggiatori, trimmer per capelli e molti altri prodotti utili alla pulizia quotidiana. Oggi SMATE ha invece aggiunto al proprio portfolio un prodotto che fa parte della sfera “bellezza” con lo SMATE Sonic Cleansing Tool, ovvero uno strumento per la cura del viso.

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

In una ricerca di mercato promossa da SMATE, la compagnia ha scoperto che nell’anno 2016 e 2017, i prodotti per l’igiene personale e quelli di bellezza (più costosi) hanno avuto sempre più successo. Anche nel 2018, i prodotti per la cura e la pulizia della pelle hanno continuato a crescere, con un numero sempre maggiori di uomini che hanno cominciato pure loro ad acquistarli ed utilizzarli.

Il prodotto presentato oggi può anch’esso essere messo in quella categoria, ovvero tra quelli che noi uomini interessati alla cura del viso possiamo acquistare senza timore, data l’estrema facilità di utilizzo.

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

Dal punto di vista del design, lo SMATE Sonic Cleansing Tool arriva con una forma cilindrica in diverse colorazioni: bianco e nero. Mentre all’interno troviamo una tecnologia che mette insieme delle vibrazioni ultrasoniche, esportazione di ioni e setole di precisione con testine in velluto fine che generano una micro corrente per eliminare la sporcizia anche dai pori più profondi.

Dopo la pulizia, entra in gioco la cura della pelle, grazie a delle setole detergenti costituite da delle fibre di bambù e di velluto con uno spessore di soli 0.075 mm (ce ne sono oltre 27.000). Ci sono poi delle setole in nylon con spessore di 0.075mm (circa 20.000) e delle setole in silicone spesse 0.9mm (queste sono 64). Tutte le setole sono molto delicate e posso essere utilizzate con 6 tipi di vibrazioni, tre forti e tre deboli, così che l’azione di pulizia non danneggi la pelle.

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

Questo strumento per la cura della pelle del viso può essere ricaricato in soltanto 1 ora attraverso la porta di tipo USB Type-C per ben 90 giorni di utilizzo, inoltre il dispositivo è ovviamente a prova d’acqua.

SMATE Sonic Cleansing Tool presentato in Cina

Lo SMATE Sonic Cleansing Tool andrà in vendita sullo shop cinese Tmall al prezzo di 299 Yuan (40€) per la versione di colore nero con le setole in nylon e una confezione regalo di alta qualità. Mentre la versione di colore bianco che costerà 399 Yuan (53€) arriverà con tutte le setole e una simile confezione regalo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo