T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 2 è più vicino di quanto pensiate: ecco cosa ci aspetta

Dopo i primi dati relativi ai nuovi smartwatches GTS 2 e GTR 2, ecco che pochi giorni fa quest’ultimo ha ricevuto la certiicazione Bluetooth SIG. Come di norma sappiamo che i devices (mobili o indossabili che siano) che ricevono questa certificazione sono prossimi al lancio in Europa. Di conseguenza possiamo affermare che gli smartwatch onomini di nuova generazione costruiti da Huami siano in dirittura d’arrivo. Possiamo ipotizzare che l’approdo ufficiale sarà tra ottobre e dicembre, considerando che in 15 giorni di settembre il device non ha tempo per farsi vedere. Ma cosa ci aspetta? Vediamo insieme i dettagli finora trapelati.

Amazfit GTR 2 sta arrivando in Europa e ce lo conferma la certificazione Bluetooth SIG: ecco cosa troveremo sotto la scocca dello smartwatch

Ad accompagnare l’Amazfit GTS 2 ci sarà anche il GTR 2, lo smartwatch costruito da Huami ma che a differenza del primo sarà (speriamo) un briciolo più elegante e meno sportivo. Attualmente i dettagli relativi al lato estetico sono ignoti ma possiamo supporre che di cambiamenti rispetto alla prima generazione ce ne siano pochi. Di seguito la certificazione Bluetooth SIG.

amazfit gtr certificazione bluetooth sig

Attraverso il codice sorgente proveniente dall’app Amazfit siamo riusciti a carpire qualche informazione sul prossimo dispositivo. Il design sarà lo stesso della precedente generazione: il dial tondo e per niente piccolo troneggerà anche sulla versione 2. A cambiare sono piuttosto le funzionalità dello smartwatch. A differenza del primo potremo contare sul supporto per l’assistente vocale (XiaoAI per la Cina e Amazon Alexa per l’Europa), feature finora presente solo sul Verge. Per quanto riguarda le restati funzionalità sembra che saranno migliorate le esistenti. Di conseguenza di novità vere e proprie non ce ne saranno poi tante. Speriamo che valga la pena il passaggio dal primo al secondo modello.

Recensione Xiaomi Amazfit Verge GTR

Senza dubbio le prestazioni saranno al top. In molti sperano nell’integrazione del nuovo processore proprietario Huangshan 2…staremo a vedere.

Amazfit GTR 47mm GPS Smart Watch with All-Day Heart Rate and Activity Tracking,Ultra-Long Battery Life (((Aluminum Alloy)
🇮🇹 Spedizione Espressa 24/48h dall’Italia GRATUITA 🚚
MARZO10
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Bluetooth SIG

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo