T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Altro che alternativa al OnePlus Nord, POCO è al lavoro su un fantastico smartphone con display a 120Hz: rebrand di Redmi K30 Ultra?

Da quando OnePlus ha portato la sua esperienza nella fascia media del mercato, tutti gli “espertoni” del settore smartphone hanno decretato il loro giudizio, unanime nel ritenere OnePlus Nord come un bestbuy assoluto. Tralasciando il fatto che dopo qualche giorno, il dispositivo in questione ha già dato segno di problematiche anche piuttosto gravi, le aziende rivali come Xiaomi non sono di certo state a guardare e così ecco che i rumors hanno suggerito il futuro lancio di uno smartphone del brand POCO che dovrebbe tenere testa, anzi mangiargli sopra, al mid range di OnePlus.

Facciamo però un passetto indietro, in quanto con l’evento di anniversario dei 10 anni di Xiaomi, il brand asiatico oltre a svelare il Mi 10 Ultra ha presentato anche lo straordinario Redmi K30 Ultra, che tra le tante ottime specifiche vanta un display con refresh rate a 120 Hz. Già avete capito dove voglio andare a parare? Eh si, perchè se da una parte abbiamo assistito con il brand POCO, a dei rebrand proprio dei terminali Redmi, anche questa volta la società indiana potrebbe portare sul mercato in versione Global il Redmi K30 Ultra e se così fosse, altro che best buy per OnePlus Nord…

Altro che alternativa al OnePlus Nord, POCO è al lavoro su un fantastico smartphone con display a 120Hz: rebrand di Redmi K30 Ultra?

A mettere le prime pulci nelle orecchie degli addetti al settore tech, ci pensa il product marketing manager e volto di POCO, tale Angus Kai Ho Ng, che tramite un tweet sul noto social, fa capire ai propri seguaci l’interesse verso il valore Hz, ovvero la frequenza di aggiornamento del display (ma non solo).  In realtà i tweet erano due e proprio l’ultimo è stato rimosso, nel quale veniva rivelato proprio il valore di 120 Hz oltre che le prime specifiche del futuro smartphone.

Veniva infatti aggiunta a grandi linee una sorta di scheda tecnica che citava come CPU il nuovo MediaTek Dimensity 1000+, selfie camera con meccanismo pop-up, display da 6,67 pollici  di tipo AMOLED con protezione Gorilla Glass 5, quad camera posteriore con ottica principale da 64 MP e batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W… esattamente le stesse specifiche di Redmi K30 Ultra.

Beh se così fosse, saremmo davvero contenti questa volta di assistere all’ennesimo rebrand da parte di POCO. E voi cosa ne pensate?

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo