T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente

Qualche ora fa abbiamo riportato della certificazione di un Pocophone su territorio indiano e che in realtà si trattasse di un rebadge del Redmi K30 4G presentato in Cina il 10 dicembre. Bene, adesso, il sub-brand di Xiaomi divenuto indipendente un paio di giorni fa, ha rilasciato un teaser che ci conferma l’arrivo del prossimo flagship-killer, il Poco F2.

POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente

Come possiamo vedere appena sopra, il teaser condiviso da POCO India non è molto esplicito in quanto sembra quasi un trailer di una nuova serie televisiva, sopratutto con le scritte “Season 2” ed un video un po’ in stile “Person of Interest“.

In ogni caso, l’info più importante è quel #POCOisHere, a significare il ritorno del brand dopo una pausa abbastanza lunga. Inoltre, è chiaro che la “Season 2” si riferisca alla seconda generazione del Poco F1 che in India ha avuto un successo a dir poco straordinario.

pocophone multirom

Poco F1

Per quanto riguarda l’hardware, come detto in precedenza, il Poco F2 non sarà altro che un Redmi K30 4G in versione indiana. Quindi troveremo un’enorme schermo da ben 6,67 pollici, con risoluzione Full HD+ e screen-to-body ratio (rapporto schermo scocca) del 91%. C’è inoltre un refresh rate di fino a 120Hz, per un’esperienza d’uso più fluida sia per quanto riguarda il gaming che all’interno della MIUI.

Sempre sullo schermo abbiamo poi un doppio foro a pillola per le due fotocamere anteriori con risoluzione 20MP e 2MP (la seconda serve soltanto ad aggiungere l’effetto sfocatura). Le altre fotocamere posteriori includono un sensore principale da 64MP, il nuovissimo Sony IMX686 accompagnato da una lente con apertura f/1.7, una fotocamera con obiettivo ultra wide-angle da 8MP, una con lente super macro con risoluzione 2MP ed infine un sensore di profondità da 2MP.

Infine, il Poco F2 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G come processore, coadiuvato da almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via scheda microSD.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo