T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi 360° Home Security Camera 2K Pro riceve la certificazione Bluetooth

E’ da un po’ di tempo che non si sente parlare di telecamere di sicurezza, o meglio non se ne sente parlare bene. L’ultima volta risale ai primissimo giorni dll’anno nuovo, quando vi abbiamo messo a conoscenza del problema relativo alla privacy della Mijia Security Cam. Per fortuna dopo la segnalazione di molti utenti, il lavoro congiunto di Xiaomi e Google ha permesso di ristabilire la normalità ma di certo il brand non ne ha guadagnato in popolarità. Vediamo la Mi 360° Home Security Camera 2K Pro, che ha ricevuto pochi giorni fa la certificazione Bluetooth, riuscirà a far cambiare idea ai clienti persi dal colosso cinese.

Mi 360° Home Security Camera 2K Pro riceve la certificazione Bluetooth

Purtroppo, come tutte le certificazioni di questo tipo, non sono trapelate troppe informazioni. Nonostante questo possiamo ipotizzare cosa ci aspetterà a breve, quando la Mi 360° Home Security Camera 2K Pro vedrà la sua uscita.

Mi Security Camera 2K Pro

Il dispositivo ha come nome in codice MJSXJ06CM ed ha ricevuto la certificazione in questione il 17 gennaio scorso. La versione con risoluzione 1080 pixel ha come nome in codice MJSXJ02CM e quindi possiamo intuire che le differenze saranno minime. Senza dubbio, come avrete capito anche voi, il cambiamento fondamentale sta nella risoluzione. Si passa infatti da una risoluzione di 1080 pixel (Full HD) ad una risoluzione di 2048 pixel (2K): questo significa una maggior nitidezza e chiarezza delle immagini che riceveremo su un eventuale hub. Visto lo storico dei prodotti del brand siamo portati a pensare che l’unica differenza sarà questa. Forse, ma solo forse, a cambiare sarà anche lo spazio di archiviazione: mentre prima si poteva espandere fino a 64 GB, con questa nuova Mi Security Camera potrà arrivare a 128 GB. D’altronde con una risoluzione maggiore serve anche maggior spazio per salvare i video.

Mi Security Camera 2K Pro

Se non ci sbagliamo, quindi, le misure resteranno 78 x 78 x 118 mm per un peso totale di 239 g. Dal punto di vista della connettività non mancherà Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n 2.4 GHz. Attraverso l’integrazione della tecnologia di deep learning e l’ottimizzazione mirata degli algoritmi e del software di rete, la videocamera sarà in grado di determinare con precisione quando avvisare e inviare una notifica sullo smartphone. Tramite la funzione Funzione Talkback, ovvero quella che permette la chiamata bidirezionale, sarà altresì possibile effettuare chiamate da remoto e controllare la casa in qualsiasi momento a patto di avere una buona connessione internet.

Aspettiamo conferme ufficiali da parte del brand. Nel frattempo fateci sapere se vi farebbe comodo una Security Cam 2K.

Xiaomi 70mai 1S Smart Dash Cam Wifi
🇨🇳Spedizione Banggood Express (No Dogana)✈
38€ 59€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo