T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come non sporcare il pavimento di casa con le scarpe grazie al nuovo prodotto Youpin

Youpin è la piattaforma che tutti vogliamo anche in Europa. Tra prodotti di indubbia qualità brandizzati Xiaomi e altri che hanno più “figaggine” che utilità, avremmo bisogno anche noi del canale crowdfunding dell’azienda cinese. Purtroppo non è possibile attingere da essa in maniera diretta, anche se ce la mettiamo tutta per darvi coupon e sconti per molti dei prodotti lanciati su Youpin commercializzati da Gearbest e affini. E a proposito di questo, il prodotto Youpin di oggi vi farà le scarpe…nel vero senso della parola. Tranquilli, non vi tradirà ma vi permetterà di non sporcare il pavimento dopo che siete entrati in casa, grazie ad un semplicissimo gesto di gamba.

Come non sporcare il pavimento di casa con le scarpe grazie al nuovo prodotto Youpin

Prima di presentarvi il prodotto, vi parliamo brevemente di ARDOR. Questa azienda è una nuova realtà che si appoggia, come gli altri sub-brand, a Xiaomi per la creazione di nuovi prodotti riguardanti principalmente la casa. Cominciamo subito a bomba, proponendovi il video del prodotto appena uscito su Youpin.

 

Quante volte vi è capitato di entrare a casa con le scarpe sporche e sentire vostra madre che inveviva contro di voi perché aveva appena passato il cencio? Bene, ora potrete anche giocare a calcetto nel fango perché grazie a questo nuovo e geniale attrezzo, come vediamo nella clip, sarà possibile applicare alle scarpe con e senza tacco una pellicola film sotto la suola. Grazie a un meccanismo interno molto semplice, sarà possibile far incollare la scarpa a questa pellicola e tagliarla con l’apposita seghetta posta sul retro.

L’attrezzo è formato fondamentalmente da due parti: il contenitore, cioè quello bianco che vedete nelle fotografie, e un rotolo di pellicola che si inserisce nella parte superiore. Quest’ultimo componente risulta leggermente adesivo nella parte a contatto con la suola, poiché dovrà fare aderenza sulla scarpa per evitare che si scolli da essa. Le misure del dispositivo sono 500 x 216 x 110 mm mentre il rotolo ha un’altezza di 160 mm. Dunque si tratta di un device (poco smart in senso stretto ma molto intelligente nell’utilizzo) poco ingombrante che potrà essere messo all’entrata della nostra abitazione.

Inoltre il prodotto ARDOR è dotato di cuscinetti antiscivolo che permettono di non farlo slittare sul pavimento. Molti di voi si chiederanno: “Ma è possibile utilizzarlo per l’esterno?”. A vostro rischio e pericolo: l’azienda non garantisce che la pellicola resista in caso di pavimentazione irregolare (come asfalto o buche di ogni sorta).

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fabrizio
fabrizio
4 anni fa

Dove si può acquistare ardor?

fabrizio
fabrizio
4 anni fa

Dove si puo acquistrae Ardor?

XiaomiToday.it
Logo