T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

“Potremmo lanciare la Mi Band 5 il prossimo anno”

E’ proprio questo quello che ha detto Wang Huang, fondatore, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di Huami. L’azienda che produce le Mi Band per Xiaomi, famosa in tutto il mondo e sinonimo di qualità al giusto prezzo, avrebbe in mente di lanciare la prossima Mi Band 5 nel 2020: almeno così ha fatto intendere il CEO durante una sessione di domande al Q&A riguardante i profitti del secondo quadrimestre. Per completezza ricordiamo che Huami è un sub-brand di Xiaomi e pertanto le famose Mi Band non sono prodotte direttamente da quest’ultima, bensì dalla prima ma per suo conto.

“Potremmo lanciare la Mi Band 5 il prossimo anno”

E’ passato pochissimo tempo dall’uscita dell’ultima Mi Band 4, che ha riscosso un successo enorme grazie all’aumento della batteria che è arrivata a 135 mAh, del display a colori e di tantissime altre chicche che vi abbiamo descritto in diversi articoli: prima su tutte la possibilità di personalizzare le watchfaces, le animazioni (o immagini) che appaiono sul display sella smartband alla sua attivazione. Siamo ancora in attesa di una versione global dotata di NFC, ma siamo sicuri che prima della messa in commercio della Mi Band 5, Huami ci verrà incontro.

Recensione Xiaomi Mi band 4

Tornando alla notizia principale Wang Huang avrebbe chiaramente detto che Huami e Xiaomi stanno già lavorando da un po’ di tempo sulla Mi Band 5. Per chiari motivi, il periodo non ci è dato saperlo, ma per ora ci basta considerando che è da pochissimi mesi uscita la sorella minore. Se siete curiosi e volete leggere la trascrizione integrale dell’intervista ve la lasciamo qui ma in ogni caso sono due i passaggi che ci interessano:

Q: And the second question is, can you share with us the future product pipeline? For example, are we launching the Mi-Band 5 next year or the year after next year? Thank you.

A: And in terms of Mi-Band 5, we do not have — we do not have a fixed time when we’re going to launch Mi-Band 5. But I would say that we have already started working on Mi-Band 5 with Xiaomi and it’s not going to take that long. So we just launched Mi-Band 4, but potentially toward the [Indecipherable] of next year, we may launch Mi-Band 5.

Purtroppo non abbiamo la possibilità di sapere quando, in linea di massima sarà quantomeno annunciata ma sappiamo che è in fucina e che le due aziende leader del settore ci stanno già lavorando. Possiamo per il momento solamente ipotizzare che cosa ci aspetta: considerando le pecche dei modelli precedenti potremmo azzardare che verrà notevolmente migliorata la visibilità sotto il sole (anche se con la Mi Band 4 sono stati fatti passi in avanti); oltre a questo possiamo anche immaginare che verrà ampliata la batteria o almeno verrà aumentata ancor di più l’autonomia; per ciò che riguarda le misure non diciamo nulla in quanto quelle già sono perfette.

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo