T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500 presentato in Cina

Xiaomi ha appena presentato il nuovo spazzolino Mijia Sonic Electric Toothbrush T500, da oggi in vendita simultaneamente sullo store ufficiale di Xiaomi (cinese) e Tmall al prezzo di soltanto 199 Yuan.

Rispetto alla prima generazione dello Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush, il T500 ottimizza e migliora il motore a lievitazione magnetica e ha una struttura interna più rifinita il quale lo rende meno rumoroso, più stabile e aumenta il comfort durante l’utilizzo.

Allo stesso tempo, una nuova funziona intelligente che rileva la sovratensione serve a diminuire rapidamente la forza di spazzolamento per evitare di danneggiare le gengive. Inoltre, connettendo l’applicazione dedicata di Mijia, sarà possibile personalizzare la modalità di pulizia, identificare le statistiche quotidiane, generare report sulla salute dentale e aiutarvi pulire i denti con un metodo più scientifico.

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500 presentato in Cina

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500

Nel luglio del 2017, Xiaomi Mijia presentò il primo spazzolino Mijia Sonic. Grazie all’eccellente qualità costruttiva ed il prezzo contenuto, il prodotto riscosse un enorme successo. Persino nel novembre del 2018 per il Black Friday cinese fu uno dei gadget Xiaomi più venduti con oltre 100 mila unità. Arrivando ad oggi, con un totale di oltre 3 milioni di spazzolini venduti in tutto il mondo. Bene, il nuovo T500 arriva allo stesso prezzo pur diventando più avanzato e smart.

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500

Partiamo quindi con il motore a lievitazione magnetica di seconda generazione sviluppato da esperti provenienti dalla Germania e dal Giappone. Il motore riesce a raggiungere le 31 mila vibrazioni al minuto ad una potenza elevata. Nonostante il motore sia stato perfezionato, le dimensioni dello spazzolino sono diminuite, questo permette ovviamente una migliore esperienza d’uso.

Inoltre, lo spazzolino ha adesso un momento torcente di ben 230gf.cm, riuscendo a mantenere le spazzole ad un’angolazione di 10 gradi in ogni momento, ovvero quella ottimale per spingere l’acqua ed il dentifricio negli spazzi tra i denti per una pulizia più profonda e accurata.

Come dicevamo prima, Mijia ha sviluppato un sistema per proteggere le gengive di chi soffre di troppa sensibilità. Questo sistema rileva infatti i problemi di sovratensione in modo smart, riuscendo a capire se si è difronte ad un eccesso di forza applicata, diminuendo automaticamente la tensione e quindi le vibrazioni, viene inoltre attivato un LED per farlo notare all’utente.

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500

Lo Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500 è equipaggiato con un accelerometro ad alta precisione per calcolare accuratamente la posizione dello spazzolino durante l’utilizzo. I dati raccolti vengono poi utilizzati per creare delle statistiche visualizzabili sull’applicazione Mijia.

Infine, lo spazzolino non adotta parti in metallo per evitare la formazione di ruggine ed è ovviamente impermeabile con lo standard IPX7. Mentre per quanto riguarda la batteria, il T500 ha un’autonomia di 18 giorni se utilizzato alla massima potenza e può essere ricaricato sulla base senza fili.

Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500

Lo Xiaomi Mijia Sonic Electric Toothbrush T500 è adesso in vendita in Cina alla cifra di 199 Yuan, ovvero sui 25 euro al cambio.

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo