T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Momo Eye Massager adesso in crowdfunding a 299 Yuan

Se ci seguite da un bel po’ o siete dei fan sfegatati di Xiaomi, molto probabilmente conoscete già il brand Momo. Questa compagnia è infatti nota per la produzione di massaggiatori per diverse parti del corpo, che si tratti di gambe, schiena, testa o che altro.

Bene, oggi il marchio cinese ha invece presentato lo Xiaomi Momo Eye Massager, che come il nome suggerisce è appunto un massaggiatore per occhi.

Xiaomi Momo Eye Massager adesso in crowdfunding a 299 Yuan

Xiaomi Momo Eye Massager

Il Momo Eye Massager crea la sensazione di una pressione creata da una mano, premendo sugli occhi e vibrando, c’è poi uno strato di grafene che viene compresso ad alta temperatura, il tutto per alleviare l’affaticamento dei nostri occhi.

Inoltre, grazie anche ad uno speciale design 3D interno e un tessuto in pelle satura di proteine, l’accessorio è anche leggero e comodo da indossare. Per quanto riguarda l’alimentazione invece, il tutto è wireless grazie ad una batteria interna da 1100mAh ricaricabile attraverso la porta microUSB, quindi si può portare con se anche in viaggio. In aggiunta, proprio per quando si viaggia potrebbe tornare utile la funzione che permette di riprodurre della musica di sottofondo così da potersi rilassare (o almeno provarci) anche su mezzi di trasporto più rumorosi.

Xiaomi Momo Eye Massager

Lo Xiaomi Momo Eye Massager arriva con sei diversi tipi di massaggi, uno chiamato “airbag alternato” che supponiamo significhi una borsa d’aria spinge sugli occhi da due direzioni, abbiamo poi la modalità massaggio alle tempie, massaggio alle orecchie, massaggio stile “fori di bambù”, massaggio totale ad una pressione di 60Kpa ed infine un messaggio dedicato ad alleviare la fatica sugli occhi. Ci sono inoltre tre impostazioni di potenza: soft, med e hard.

Xiaomi Momo Eye Massager

Il tutto è possibile grazie al doppio motore interno che può creare fino a 160 vibrazioni al secondo, sia ad intermittenza che continuo. Può inoltre eseguire una pressione agli occhi su ben 11 punti, riuscendo a stimolare i vari muscoli interni.

Infine, come avevamo anticipato precedentemente, è presente uno strato di grafene che viene riscaldato a 40 gradi centigradi creando l’effetto di un asciugamano caldo sulla pelle. Questo si ha abbastanza rapidamente dopo l’attivazione con soltanto 5 secondi di attesa. Comparato con altri massaggiatori per occhi, il Momo Eye Massager ricopre una superficie più ampia del 60%, il che ne migliora il risultato finale.

Xiaomi Momo Eye Massager

Lo Xiaomi Momo Eye Massager, che è adesso il 337esimo prodotto in crowdfunding sul sito Xiaomi, può essere acquistato alla cifra di 299 Yuan, ovvero 39 euro circa.

Cosa ne pensate di questo gadget? Vi sembra interessante? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo