T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 2 viene maltrattato da JerryRigEverything: ecco come ne esce

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero copia ed incolla da parte dei produttori di smartphone che troppo spesso immettono sul mercato dispositivi davvero troppo simili tra loro. Ma come recita un detto popolare, l’abito non fa il monaco e così una moda del momento è dettata dal famoso JerryRigEverything, Youtuber che si diverte a “stressare” tutti gli smartphone che gli capitano sotto mano, basando i propri test su una serie di prove atte a misurare l’effettiva resistenza di un terminale.

blackshark

Ultimamente una categoria di smartphone decisamente robusti è quella dei gaming phone, a cui Xiaomi ha dato il proprio contributo con il BlackShark arrivato alla seconda generazione (in realtà è il terzo modello se consideriamo la variante Helo). Il BlackShark 2 si contraddistingue per un display Full HD+ da 6,39 pollici di tipo AMOLED, ma anche un comparto fotografico con sensore primario da 48 MP mentre quello secondario è da 20 MP, offrendo la possibilità di girare video in 4K. Non manca la connettività 4G LTE, WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.0, GPS, NFC per non parlare dell’ottima struttura hardware composta dal SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6/8/12 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno alimentati da una batteria da 4000 mAh.

Black Shark 2 viene maltrattato da JerryRigEverything: ecco come ne esce

Ma scheda tecnica a parte, che verrà affrontata (spero a breve) dal nostro collega Marco, il test di JerryRigEverything ci rivela una resistenza ai graffi nella media con un plus verso il sensore biometrico integrato a display, il quale risulta funzionare anche dopo aver graffiato la corrispettiva porzione di vetro sovrastante. Decisamente fragile invece il display, che nella prova del fuoco, si “sbianca” dopo soli 20 secondi rimanendo nella condizione di “handicap” in maniera definitiva. Non viene risparmiata nemmeno la scocca che sui laterali e sul posteriore viene decisamente maltrattata dal “boia” tech, che si diverte a disegnare dei piccoli squali.

blackshark

Decisamente al di sopra della media il band test dove BlackShark 2 ne esce a testa alta: su entrambi i lati lo smartphone resiste senza problemi al piegamento senza presentare alcun cedimento e danno strutturale. E voi avreste il coraggio di maltrattare così il vostro smartphone?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo