T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 Pro riceve un corposo upgrade mentre Redmi Note 7 la TWRP (unofficial)

Questo inizio 2019 ha dato luce a tantissimi smartphone ma forse tra i più chiacchierati troviamo il Redmi Note 7 Pro ed il Redmi Note 7, quest’ultimo disponibile anche per il mercato italiano. Non poteva quindi di certo mancare l’attenzione da parte della community di Mi Fans su scala globale, ma soprattutto non può non mancare il supporto ufficiale dell’azienda Redmi, costola di Xiaomi, che dovrà necessariamente seguire a livello di aggiornamenti i due mid range.

redmi note 7

E partendo dal più performante Redmi Note 7 Pro, questo ha ricevuto nei giorni scorsi l’aggiornamento alla MIUI 10.2.8.0 PFHINXM, focalizzando le novità ed i miglioraenti al comparto fotografico, nonchè aggiornando le patch di sicurezza a marzo 2019. In particolare il changelog ufficiale cita:

  • miglioramenti alla nitidezza nelle modalità da 48 e 12 MP;
  • perfezionamento al bilanciamento del bianco negli interni;
  • ottimizzazioni alla luminosità dello schermo;
  • miglioramenti nella visibilità dei dettagli con poca luce e nella luminosità dell’immagine;
  • soluzione a un problema legato all’accensione dello schermo tramite gesture e a un problema grafico;
  • miglioramenti per quanto concerne il problema di sottoesposizione nella modalità ritratto.

Potete scaricare manualmente l’aggiornamento a questo indirizzo procedendo con i consueti metodi per l’installazione.

Redmi Note 7 Pro riceve un corposo upgrade mentre Redmi Note 7 la TWRP (unofficial)

redmi note 7

Un ulteriore notizia riguardante il Redmi Note 7 Pro, ci indica un probabile supporto al famoso gioco Fortnite, per contrastare la calzante ascesa di Realme. Infatti lo smartphone di Xiaomi ancora non supporta ufficialmente il gioco in quanto la CPU Qualcomm Snapdragon 675 non è ancora disponibile in America, dove risiede la game house Epic Games, ma a quanto sembra un comunicato stampa di Xiaomi / Redmi ci indica che la società è al lavoro per ottenere l’agognata compatibilità con Fortnite.

redmi note 7

Venendo invece al Redmi Note 7, questo ora si può vantare dell’aver ricevuto una recovery TWRP seppur non in via ufficiale. Tutti gli amanti del modding conoscono bene l’importanza di una notizia del genere, che permetterà loro di installare Custom ROM ed apportare tante altre personalizzazioni, naturalmente previo sblocco del bootloader. Se quindi siete tra gli smanettoni che già hanno idea di come potenziare il proprio Redmi Note 7 allora non vi resta che procedere al download e flash della TWRP unofficial cliccanso su questo link.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo