T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi crowdfunding: ecco le novità in arrivo per fine 2018

Smaltito l’hype per le presentazioni dei vari smartphone protagonisti di questo 2018, l’azienda cinese Xiaomi vuole stuzzicare ancora i suoi seguaci con alcuni prodotti misteriosi che allieteranno le esigenze quotidiane legate alla tecnologia. E così ecco apparire in rete due teaser misteriori, che rivelano che per la fin dell’anno assisteremo al rilascio di un nuovo prodotto, contraddistinto da una caratteristica legata alla velocità.

xiaomi

Forse il protagonista sarà il router, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, il quale è dotato di 2 porte LAN ma soprattutto il supporto alle schede SIM. Una caratteristica decisamente appetibile per gli utenti, come me, che vivono ancora l’handicap dell’assenza di un gestore di internet poichè considerato zona remota. Ma passiamo oltre perchè Xiaomi, proprio domani potrebbe invece rilasciare un nuovo prodotto legato al fitness, che forse non avrà nulla di tecnologico, se non la costruzione del prodotto stesso.

Xiaomi crowdfunding: ecco le novità in arrivo per fine 2018

xiaomi

Infatti il nuovo teaser apparso in rete, cita testualmente:  “Leggero e confortevole”. Potrebbe quindi trattarsi di un nuovo paio di scarpe da running o comunque legato all’abbigliamento sportivo. Insomma Xiaomi sembra voler come al solito accontentare i propri utenti sotto ogni profilo, come ad esempio quello musicale. Infatti in queste ore ha rilasciato un nuovo, strepitoto, paio di auricolari targati 1More, caratterizzati da un design giovanile grazie a colorazioni di tendenza.

I nuovi auricolari 1More, adottano una doppia bobina in grafene e titanio per un suono di alta qualità. Il peso è ultra leggero, ossia solo 15 grammi, ed offrono la connessione audio tramite jackda 3,5 mm ma soprattutto il prezzo a cui vengono proposte è di 169 yuan, pari a circa 22 euro al cambio attuale, proponendo 4 diverse colorazioni, quali il classico nero, ecrù, menta e rosa, tre colori in stile macaròn. La cosa strepitosa è il fatto di poter effettuare l’acquisto con spedizione verso l’Italia anche su AliExpress, che addirittura li propone ad un prezzo inferiore a quanto richiesto sul crowdfunding di Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo