T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La nuova versione di Mi Fit introduce il supporto al tapis roulant

Se usiamo il termine fitness band, ci viene senz’altro in mente la Xiaomi Mi Band ora arrivata alla terza generazione, la quale ha segnato una svolta per il mercato italiano in quanto questa comunica proprio in italiano, senza dover ricorrere ad operazioni di modding ma semplicemente installando l’applicazione companion ufficiale, Mi Fit. Un’altra smartband senz’altro apprezzata è l’AmazFit Cor, per tempo denominata proprio come successore della Mi Band 2.

Ma tornando all’applicazione Mi Fit, questa è disponibile sul Google Play Store e di recente si è aggiornata alla versione 3.5.5 portando con sè una gradita novità, dedicata proprio alle due fitness tracker sopra citate. Infatti tra i vari fix e miglioramenti minori riguardanti l’esperienza utente, quello che balza agli occhi è il fatto che è stato introdotto il supporto per la registrazione dei dati raccolti durante gli allenamenti sul tapis roulant.

La nuova versione di Mi Fit introduce il supporto al tapis roulant

La nuova funzionalità è disponibile sia per Xiaomi Mi Band 3 che per AmazFit Cor, quest’ultima integrando anche la possibilità di controllare la riproduzione musicale tramite il braccialetto smart. Insomma la versione 3.5.5. di Mi Fit porta un bel regalo di Natale a tutti gli amanti del brand e che quotidianemente utilizzano questi accessori, ma forse in maniera limitata, poichè magari non hanno il tempo per andare a correre all’aria aperta, ma possono portare avanti le loro sessioni sportive solamente tramite spazi chiusi, come una palestra.

amazfit band

Ad ogni modo se volete provare le novità del momento, potete scaricare Mi Fit 3.5.5. direttamente sul Play Store tramite il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Sono curioso di provare la nuova funzionalità ma sfortunatamente non ho modo di testarla su un tapis roulant, anche se in effetti potrebbe farlo il nostro CEO Simone, che ha da poco recensito per voi proprio il tapis roulant made in Xiaomi. Quindi tutti in coro fatevi sentire nel box commenti del video per chiedere a gran voce una dimostrazione della nuova funzionalità rilasciata con Mi Fit.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yossi
Yossi
5 anni fa

Unfortunately since the introduction of the Treadmill mode all outside activities which formerly ran perfectly well on Exercise mode are hampered
I’m walking outside every day for 66 minutes, what was formerly measured as 8000 steps or more is now curtailed to around 2000-3000 steps which is ridiculous and not correct in any way…
How can I get back the Exercise mode functionality??

XiaomiToday.it
Logo