T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ “tempo” per Xiaomi Mi Band 3 di ricevere un nuovo aggiornamento

Sono passati quasi tre mesi da quando vi abbiamo dato la notizia che Xiaomi Mi Band 3 si sarebbe aggiornata ufficialmente in italiano, evitando quindi all’utente comune operazioni di modding per tradurre il firmwaree dover ricorrere quindi a versioni modificate dell’applicazione a corredo, ossia Mi Fit. Beh saranno quindi felici i possessore del wearable targato Xiaomi, in quanto in queste ore l’azienda ha rilasciato un ulteriore aggiornamento che va a migliorare alcune feature, facendo si che Mi Band 3 non si limiti alla sola raccolta dei dati fitness.

mi band 3

E’ “tempo” per Xiaomi Mi Band 3 di ricevere un nuovo aggiornamento

In particolare l’aggiornamento arriva tramite l’app ufficiale Mi Fit, scaricabile gratuitamente dal Play Store, e che si porta alla versione 3.5.2 mentre quella relativa all’aggiornamento è la numero 1.3.0.0 che introduce nuove animazioni per la modalità esercizio, seppur le funzioni base rimangono invariate. Ma anche la sezione dedicata alle schede meteo risulta ora più corposa e ricca poichè viene mostrata anche la temperatura massima e minima prevista per la giornata in corso e sul piccolo display della Mi Band 3 compaiono anche le previsione meteo per i due giorni a seguire, anch’esse ricche di dettagli come appena citato.

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Band 3 | Xiaomi Mi Band 3 si aggiorna ufficialmente in italiano

L’aggiornamento arriva in automatico semplicemente installando (nel caso non l’abbiate già) oppure aggiornanto l’applicazione Mi Fit mentre l’unico requisito richiesto sulla vostra Mi Band 3 è che questa abbia il giusto livello di carica residua. Non sappiamo se effettivamente l’aggiornamento riguardi solo i dispositivi Android in quanto siamo sprovvisti degli “scherzi tecnologici” proposti da Apple, ma invitiamo gli utenti che sfortunatamente posseggono un dispositivo appartenente alla mela morsicata di farci sapere nei commenti qui in basso la situazione sul sistema iOS.

Risultati immagini per mi band 3 meteo

Ricordiamo alcune caratteristiche principali di Xiaomi Mi Band 3 che vanta un display OLED da 0,78 pollicicon certificazione alla resistenza in acqua fino a 5 ATM ed una batteria da 110 mAh che riesce a garantire un’autonomia di circa 20 giorni. Non manca naturalmente il cardiofrequenzimetro, contapassi, monitor del sonno, supporto alle notifiche e molto altro che potete scoprire nella nostra recensione completa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo