T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 8: Android P beta in arrivo per inizio settembre

Questa mattina abbiamo pubblicato il consueto changelog relativo allo sviluppo settimanale di MIUI 10 ma avrete notato che nel ramo China non è stato inserito nulla, anzi il changelog pubblicato in precedenza sul forum ufficiale è stato addirittura ritirato. Attualmente ancora non sappiamo il perchè, ma possiamo immaginare che ciò è dovuto al fatto che l’azienda è freneticamente al lavoro sul rilascio delle versioni stabili della ROM ma anche dal fatto che lo sviluppo di tali, per alcuni dispositivi va anche oltre. Infatti proprio questa mattina un post apparso sui logo di aggiornamento, ci informa di un’ottima notizia riguardante il Mi 8, l’attuale top di gamma che ha ispirato il più economico POCOPHONE F1.

Secondo il registro di aggiornamento, Xiaomi Mi 8 riceverà l’upgrade ad Android 9.0 Pie entro questa settimana, al massimo inizio della prossima, dopo che varie beta interne hanno portato ad uno sviluppo piuttosto consistente di una ROM MIUI 10 su base Android P per Mi 8. Il programma di recruitment comincerà ad inizio settembre anche se le modalità non sono ancora chiare, o meglio non è chiaro se la beta sarà inizialmente closed oppure pubblica.

Xiaomi Mi 8: Android P beta in arrivo per inizio settembre

Al momento, il telefono cellulare Xiaomi Mix 2S è l’unico della scuderia degli smartphone dell’azienda ad aver in dote il nuovo OS Android P. Tra le novità della nuova creazione di Big G che presto verrà implementata anche su Mi 8 troviamo, una migliore gestione dei consumi energetici grazie alla modalità della batteria adattaiva che impara le tue abitudini di utilizzo dello smartphone, quindi le app e i servizi che non usi tanto non andranno ad impattare i consumi. Troviamo anche la predizione delle app che permetteranno di svolgere alcune azioni in modo più rapido. Se fai qualcosa come collegare le tue cuffie, la playlist che stavi ascoltando in precedenza ti verrà proposta come azione da eseguire. Insomma tante novità che in parte abbiamo già ammirato in MIUI 10 ma se volete potete approfondire qui.

Risultati immagini per android pie

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo