T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta il nuovo Wireless Charger (Universal Fast Charge Edition)

Una vera comodità offerta dalla tecnologia è quella di poter caricare il proprio smartphone senza più l’ausilio di cavi, basterà poggiarlo su una basetta dedicata dotata di tecnologia Wireless Charger, e come per magia ecco che il nostro device comincerà a caricarsi. I vantaggi di tale tecnologia sono decisamente immediati e di recente anche Xiaomi ha introdotto tale nei suoi device, come lo Xiaomi Mi Mix 2S. Ma spesso le basette di ricarica, di buona qualità arrivano a costare anche 50 euro ed a volte non sono nemmeno compatibili con tutti gli smartphone.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

E Xiaomi, come ricorderete, proprio in concomitanza con il lancio di Mi Mix 2S presentò anche il Wireless Charher Usb Type-C, che attualmente potete reperire per circa 20 euro negli store di terze parti, ma l’azienda tende sempre a migliorarsi e così ecco arrivare una nuova variante, più potente e con design più accattivante grazie ad una colorazione nera. Questo nuovo prodotto può caricare in modalità wireless praticamente tutti i modelli di smartphone che supportano tale tecnologia, con un massimo di 10W, ed il prezzo richiesto è di soli 69 yuan , circa 9 euro, con inizio vendite a far data 3 settembre.

Xiaomi presenta il nuovo Wireless Charger (Universal Fast Charge Edition)

Il caricabatterie wireless Xiaomi (Universal Fast Charge Edition) supporta il protocollo di ricarica wireless Qi. Ciò significa semplicemente che qualsiasi dispositivo intelligente compatibile con il protocollo Qi può essere caricato in modalità wireless tramite questo prodotto con capacità di ricarica rapida wireless da 7,5 W / 10 W. Non mancano inoltre varie misure di protezione come quelle legate alla temperatura, la protezione da cortocircuiti, protezione dell’alimentazione, protezione da sovratensione, rilevamento di oggetti estranei etc..

Il caricabatterie wireless Xiaomi utilizza un guscio in lega di alluminio con intaglio CNC e trattamento di lucidatura per rendere la texture più piacevole a tatto. La parte superiore, quella dove poggia lo smartphone, adotta invece degli inserti in silicone antiscivolo e che al tempo stesso previene i danni derivanti dai micro urti. E’ presente anche un LED che ci indica eventuali anomalie di carica o meno, considerando una distanza di rilevamento stabile fino a 4 mm, pertanto si potrà procedere alla ricarica anche con eventuali cover inserite sullo smartphone.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo