T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7: ecco come funziona il sensore d’impronte integrato nel display (VIDEO LEAK)

Tra le caratteristiche innovative che comporranno il futuro top di gamma Xiaomi Mi 7 / Mi 8 ci sarà l’integrazione del sensore d’impronte digitali sotto il display. Una tecnologia che finora è stata utilizzata solo dal rivale Vivo, anche se a quanto pare non ha fatto emozionare gli utenti che ne hanno beneficiato, tanto che qualcuno rimpiange il vecchio sensore fisico. Ma Xiaomi la conosciamo, quando fa una cosa, la fa per bene, e così ecco arrivare online un breve video che ci mostra questa nuova tecnologia in azione su un dispositivo che molto probabilmente potrebbe essere il Mi 7 / Mi 8.

mi 7

A giudicare dalle immagini il terminale su cui viene mostrato il funzionamento del sensore d’impronte integrato nel display è senza dubbio uno Xiaomi. E’ riconoscibile infatti l’interfaccia MIUI ed a giudicare dalle icone non sembrerebbe applicato alcun tema (anche se in realtà le icone di un tema possono essere lasciate di default quelle predefinite di sistema), ma non escludiamo che il video possa trattarsi di un fake. Non sarebbe la prima volta che assistiamo a dei video che poi risultano completamente falsi, ed infatti un altro elemento che lascia leggermente perplessi è relativo ai profili curvi del dispositivo in esame, che ricordano moltissimo quelli di Mi Mix 2 / 2S.

mi 7

Xiaomi Mi 7: ecco come funziona il sensore d’impronte integrato nel display (VIDEO LEAK)

Infine aggiungiamo alla notizia di oggi un ulteriore rumors, sempre relativo a Mi 8 (ormai non sappiamo più come chiamarlo), ossia come potete notare dall’immagine qui sopra , il nuovo top di gamma si conferma ancora una volta con il notch e quindi anche il relativo riconoscimento facciale in 3D. Questo non vuol dire che non esista una versione full display come recentemente vi abbiamo raccontato, ma probabilmente l’azienda è al lavoro sul rilascio di più varianti del suo futuro fiore all’occhiello, in modo da soddisfare i gusti di ogni utente.

Ma se proprio vogliamo creare confusione, vi raccontiamo anche che qualcuno ha ipotizzato che il nuovo Mi 7 / Mi 8 avrà in dote una tripla fotocamera, e questa ipotesi nasce dalle recenti dichiarazioni di Lei Jun in cui esponeva l’intenzione dell’azienda di creare un dipartimento che si occupasse delle performance fotografiche dei propri dispositivi, perchè ad essere onesti fino ad ora Xiaomi non ha mai rivaleggiato con i competitor più agguerriti. Ma forse quest’ultima indiscrezione è senza dubbio pura fantasia.

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi 7 in tutto il suo splendore
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Levaponti
Davide Levaponti
5 anni fa

No, impossibile che sblocca lo smartphone utilizzando la punta del dito, è un grandissimo fake per me

realist
realist
5 anni fa

Il mio mi5 con l’unghia 🤣

XiaomiToday.it
Logo