T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi potenzierà le performance fotografiche dei propri smartphone

Ormai gli smartphone presenti sul mercato, offrono più o meno le stesse caratteristiche a livello hardware e software e troppo spesso incappiamo in modelli che addirittura sembrano talmente simili a livello di design che non riusciamo a distinguerli tra loro nonostante il brand di appartenenza sia diverso.

xiaomi

E se appunto il design è stato un elemento trainante nel mercato degli smartphone nell’anno 2017, ora il leitmotiv per questo 2018 sembra essere la performance fotografica di un device. E Xiaomi con gli ultimi dispositivi presentati ha decisamente fatto un balzo qualitativo rispetto i modelli del passato, inserendo funzionalità come l’AI anche su modelli base come il Redmi S2.E sempre su questo aspetto il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ci comunica che è necessario creare un dipartimento “fotocamera” che si occuperà unicamente dello sviluppo e l’utilizzo delle risorse per migliorare la resa fotografica e video degli smartphone marchiati Xiaomi.

xiaomi

Xiaomi potenzierà le performance fotografiche dei propri smartphone

La dichiarazione è avvenuta tramite un email che qualcuno ha fatto circolare in rete, dove oltre a quanto appena citato, Lei Jun aggiunge che l’obiettivo per l’azienda è quella di essere riconosciuti non solo per la qualità generale del prodotto ma che gli smartphone Xiaomi dovranno essere associati ai camera phone. E su questo il CEO è davvero fiducioso circa il raggiungimento dell’obiettivo.

FAKE MI A1

Un notevole passo avanti lo hanno fatto i rivali, come Huawei che attualmente forse produce il miglior smartphone per resa fotografica, ma anche altri produttori cinesi stanno pian piano implementando tecniche e tecnologie che migliorano nettamente le performance. Quindi Xiaomi, dovrà solo fare ulteriori sforzi, e siamo sicuri che a breve potrebbe superare i rivali nel settore. Già con il Mi Mix 2S l’azienda ha saputo dimostrare le proprie capacità e siamo sicuri che con l’avvento di Mi 7 / Mi 8 le sorprese non mancheranno.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo