T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta GiiKER Super Cube i3, il cubo di Rubik in versione 2.0

Ancora una volta Xiaomi ci delizia con un rompicapo, un gioco adatto a tutte le età che somiglia ad un cubo di Rubik ma in realtà è molto di più. GiiKER Super Cube è composta da 300 pezzi un sensore a 6 assi ed un algoritmo per riconoscere automaticamente lo stato del cubo da utilizzare con l’app, il tutto ad un prezzo di soli 99 yuan, circa 13 euro al cambio attuale con inizio spedizioni dal 01 maggio 2018.

GiiKER Super Cube i3 (dimensioni di 56,3 x 56,3 x 56,3 mm) è prodotto dalla società Foshan Jike Innovation Technology Co. Ltd. è compatibile sia con sistemi Android dalla versione 4.4 a salire che con sistemi iOS tramite un’applicazione dedicata che rivoluzionerà il concetto standard del cubo di Rubik. Infatti il potente algoritmo in grado di comunicare con il cubo di Xiaomi offre la possibilità di interagire con tutorial e nuove sfide, tramite il Bluetooth 4.1 LE incorporato nel gioco smart.

Il software a corredo di GiiKER Super Cube ci offre esercitazioni interattive che ci permetteranno di comprendere le logiche matematiche che si celano dietro il cubo di Rubik, e così giocando il cervello è in grado di apprendere le complesse combinazioni offerte dal gioco.

Allenandoci quotidianamente riusciremo a portare a termine la risoluzione dell’enigma in soli 30 secondi (velocità variabile a seconda delle nostre abilità manuali). Ma oltre a seguire i tutorial forniti dall’app, questa è in grado anche di rilevare in tempo reale i movimenti che stiamo effettuando restituendoci feedback positivi o negativi a seconda dell’azione svolta.

Ma oltre a questo GiiKER Super Cube può essere sfruttato non solo come cubo di Rubik 2.0 ma anche come nuovo rompicapo grazie alle sfide che l’applicazione ci propone, sfidando anche i nostri amici. Tutti i progressi verranno memorizzati per essere consultati successivamente.

GiiKER Super Cube si ricarica tramite una comune presa USB e considerando 1 ora di gioco al giorno ci permette un’autonomia fino a 30 giorni, mentre in modalità standby arriviamo a 3 mesi. Beh e se proprio vi stuferete potrete sempre utilizzarlo come grazioso soprammobile tech.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo