T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenterà una nuova maschera anti smog

Proprio oggi vi abbiamo parlato dei guadagni supplementari di Xiaomi derivanti dalla vendita dei prodotti a marchio Mijia, e ultimamente sembra che l’azienda sia interessata alla salute dei propri consumatori, proponendo sempre più articoli a tema salute come gli occhiali Anti Blu Ray o gli occhiali Roidmi. E così ecco spuntare un nuovo teaser che allude ad una maschera anti smog progettata per i bambini.

Infatti l’immagine del teaser raffigura un bambino che indossa una maschera in un parco giochi che si vede costretto a lottare con dei “mostri d’aria”. Probabilmente la maschera anti smog fornisce una forma di protezione per i ragazzi dalle micro particelle nocive che si trovano nell’aria.

Essendo un prodotto destinato ai bambini l’indossabilità sarà agevole in modo che possa essere effettuata da soli senza l’ausilio di un adulto. Da quel che si può carpire dall’immagine disegnata sembra la maschera avrà una sorta di tracolla ed un pulsante d’accensione.

Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni, ma visto l’inquinamento globale degli ultimi tempi il prodotto potrebbe essere interessante anche per le nostre latitudini. Ad ogni modo la maschera anti smog sarà presentata il 28 marzo alle ore 10.00. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 69 yuan, poco più di 9 euro, come è stato per il prodotto analogo, una maschera anti polline, lanciata lo scorso anno.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo