T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi conferma evento per domani: in arrivo i primi Smart Glasses?

Questo pomeriggio, il colosso della tecnologia cinese, Xiaomi, ha annunciato che domani terrà un evento nel quale presenterà un nuovo concept tecnologico e un nuovo prodotto.

Xiaomi conferma evento per domani: in arrivo i primi Smart Glasses?

Xiaomi smart glasses

Il poster dell’evento mostra un’immagine dell’occhio umano e ha una didascalia che si può tradurre in “See The Future” (vedi il futuro). Quindi, anche se il teaser non ci rivela molto, sembra abbastanza chiaro che il prodotto potrebbe abbia a che fare con gli occhi.

Nella sezione dei commenti, gli utenti cinesi hanno esposto una varietà di speculazioni sul possibile prodotto, tra cui un nuovo smartwatch, una nuova tecnologia per la fotografia, una ricarica completamente senza fili e molto altro; oltre a speculazioni sul fatto che si tratti di un prodotto VR (realtà virtuale).

In ogni caso, il teaser è stato seguito da un leak del noto blogger cinese Digital Chat Station. Il leakster ha rivelato che il prodotto non ha a che fare con gli smartphone ma è in realtà un paio di smart glasses. Il commento cita anche il produttore di occhiali di lusso, Dior, il che significa che potrebbe trattarsi di una collaborazione tra le due aziende. Dato che Digital Chat Station solitamente ci azzecca con le sue rivelazioni, questa è al momento la speculazione più realistica.

Xiaomi smart glasses

Ricordiamo che Xiaomi ha già in programma un evento per i suoi utenti global il 15 settembre nel quale annuncerà la nuova serie Xiaomi Mi 11T.

La serie Mi 11T comprenderà due modelli, quello di base e la variante Pro. Entrambi i dispositivi arriveranno nelle colorazioni Meteorite Grey, Celestial Blue e Moonlight e saranno disponibili in versioni con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna o 8GB di RAM e 256GB di storage.

Per quanto riguarda i prezzi, il rivenditore europeo ha fatto trapelare che la variante da 128GB andrà in vendita al prezzo di £633,96 (740 euro), mentre il modello da 256GB avrà un prezzo di £660,95 (770 euro).

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo