T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X3 Pro certificato in Thailandia: lancio sempre più vicino

Dopo aver visto l’ultimo teaser un paio di giorni fa, è ormai chiaro che il POCO X3 Pro sia veramente prossimo al lancio. Oggi, a ricordarcelo ancora una volta, ci pensa una nuova certificazione in arrivo dalla Thailandia.

POCO X3 Pro certificato in Thailandia: lancio sempre più vicino

POCO X3 Pro

Uno smartphone con numero modello M2102J20SG è infatti appena stato certificato dall’ente NBTC thailandese. Questo dopo aver ricevuto i certificati dal Bureau of Indian Standards (BIS) in India e dallo Standard and Industrial Research Institute of Malaysia (SIRIM), l’ente di regolamentazione della Malesia, un paio di giorni fa.

Inoltre, sempre di recente, il dispositivo con numero modello M2102J20SG è stato approvato dalla Eurasian Economic Commission (EEC) in Russia, dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti, dall’Infocomm Media Development Authority (IMDA) di Singapore e dalle autorità TUV Rheinland. Quindi da quasi tutti gli enti internazionali che hanno il compito di certificare uno smartphone prima che venga rilasciato sul mercato.

Se non fosse chiaro, il numero modello M2102J20SG corrisponde al POCO X3 Pro, il prossimo mid-range killer del sub brand di Xiaomi.

POCO X3 Pro

Per quanto riguarda le specifiche invece, lo smartphone dovrebbe adottare un display Samsung di tipo E4 AMOLED con risoluzione FHD+ e dimensioni di 6,67 pollici. Ad alimentarlo ci penserà una batteria da 4.420 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W e avremo Android 11 come sistema operativo.

Dal punt odi vista delle performance, il POCO X3 Pro dovrebbe equipaggiare una CPU di Qualcomm Snapdragon della serie 7.

Ricordiamo che il predecessore del POCO X3 Pro è il POCO X3 NFC lanciato nel settembre del 2020, Questo dispositivo utilizza uno schermo intero LCD da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed è stato il primo smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 732G e una capacità della batteria di 5160 mAh. Infine, il POCO X3 NFC arrivava con connettività 4G, mentre il POCO X3 Pro grazie al suo chipset più moderno andrà a supportare la connettività 5G.

Fonte

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo