T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi K40 Pro: Trapela online un nuovo render, sarà questo il design?

Il 28 dicembre, Xiaomi ha rilasciato ufficialmente il nuovo Xiaomi Mi 11, uno smartphone che ha già ottenuto un enorme successo in Cina andando in sold out in appena 5 minuti dalla messa in vendita e per un introito superiore a 1,5 miliardi di yuan, sui 190 milioni di euro.

Redmi K40 Pro: Trapela online un nuovo render, sarà questo il design?

Redmi K40 Pro

Tuttavia, alcuni fan del brand sono sempre più interessati al prossimo flagship di Redmi, che come al solito sarà ancora più economico per un rapporto prestazioni / prezzo da leader della classe; ovviamente ci riferiamo al Redmi K40 Pro.

Bene, oggi quello che viene ritenuto un render del K40 Pro è apparso online. Secondo il leakster che lo ha pubblicato infatti, questo sarebbe il design del prossimo flagship killer di Redmi.

Redmi K40 Pro

L’immagine ci mostra il retro del Redmi K40 Pro con un design molto simile a quello del precedente Redmi K30s. Abbiamo in particolare un modulo di forma rettangolare con un totale di quattro fotocamere, con la principale di grandi dimensioni al centro. Allo stesso tempo, sulla parte destra del modulo delle fotocamere troviamo un sensore laser per una messa a fuoco rapida e precisa, come anche un flash dual LED. In generale si tratta di un render decisamente simile ad una immagine reale (si pensa) del K40 Pro.

Redmi K40 Pro

Come alcuni di voi sapranno infatti, il mese scorso erano state rilasciate online diverse foto dal vivo del dispositivo. Una delle immagini ci mostrava la parte anteriore dello smartphone con un display che adotta un foro in alto al centro per la fotocamera frontale e delle aperture ai lati dello schermo (dual stereo?). Lo smartphone sembrava inoltre adottare dei bordi decisamente sottili, anche se è difficile confermarlo dato che si trovava all’interno di una cover abbastanza spessa.

In ogni caso, secondo le precedenti rivelazioni del famoso blogger cinese Digital Chat Station, il nuovo dispositivo di Redmi ha come nome in codice “Haydn” e sarà equipaggiato con il performante Snapdragon 888.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo