T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 20 5G arriva nelle mani di JerryRigEverything. Come ne uscirà?

Un vero colpo al cuore per tutti gli amanti della tecnologia, quello che ci viene ogni volta che vediamo un video del noto youtuber JerryRigEverything, la cui specialità è quella di distruggere tutti i nuovi smartphone, mettendoli a dura prova con stressanti test di resistenza, che sembrano più delle torture terroristiche.

Beh, il tonfo al cuore vi verrà senz’altro nel vedere come lo youtuber mette alla prova il nuovissimo ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone al monto a vantare una fotocamera sotto il display. Prendiamo il lato positivo della cosa, ovvero che grazie a questo video potremmo anche approfondire gli exploit ingegneristici dell’azienda cinese che hanno permesso di offrire agli utenti un display ampio e accattivante senza alcun interruzione, pur mantenendo la fotocamera anteriore, ma soprattutto capiremo di che pasta è fatta lo smartphone e valutarne o meno l’acquisto nell’ottica di resistenza.

ZTE Axon 20 5G arriva nelle mani di JerryRigEverything. Come ne uscirà?

Naturalmente Zack ha preso di mira proprio la peculiarità di ZTE Axon 20 5G, ovvero la fotocamera nascosta sotto il display .

Beh sarete lieti di sapere che il dispositivo ha superato in maniera egregia tutti i test, con tanto di elogi da parte dello youtuber. Lo smartphone esce illeso dai test di piegatura così come il lettore di impronte sotto il displau è rimasto perfettamente funzionante nonostante i graffi profondi subiti.

zte axon 20 5g

Il grande punto forte, ovviamente, è la fotocamera frontale, che utilizza un “secondo schermo” di risoluzione inferiore per consentire alla luce di raggiungere il sensore. Sebbene visibile e con una qualità di acquisizione inferiore rispetto alle soluzioni tradizionali , il componente impressiona e indica un futuro promettente, quando la tecnologia sarà più matura.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo