T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zenfone non chiuderà: garantisce ASUS

Nelle scorse ore si era diffusa la voce che ASUS potesse cessare la produzione degli smartphone Zenfone, per focalizzarsi totalmente sulla serie ROG Phone. I rumors avevano sollevato molte perplessità tra gli appassionati del brand.

Tuttavia, ASUS ha prontamente smentito tali affermazioni. L’azienda ha rassicurato clienti e fan, riaffermando il proprio impegno nel mondo degli smartphone, in particolar modo per entrambe le linee che caratterizzano la loro offerta. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

ASUS smentisce le voci sulla chiusura di Zenfone con un comunicato

Le congetture sulla possibile cessazione della serie Zenfone erano nate da un commento sul report trimestrale, che suggeriva un potenziale riassetto a seguito dei primi segnali negativi registrati in un arco di oltre quattro anni. C’erano anche pettegolezzi riguardo a possibili licenziamenti.

Asus Zenfone 10

Tutto smentito da parte dell’azienda, che ha rilasciato un comunicato molto chiaro:

“Vorremmo rispondere all’indiscrezione secondo cui ASUS Zenfone 10 sarà l’ultima generazione della serie e la linea di prodotti ASUS Zenfone verrà chiusa. Non è vero. Continueremo con le nostre due principali linee di prodotti telefonici, ROG Phone e Zenfone. ASUS ha un forte impegno nel settore degli smartphone e nei confronti dei clienti. Si prega di fare riferimento alla nostra chiamata sugli utili del Q2 per ulteriori informazioni. Restate sintonizzati sulle nostre linee di prodotti per il 2024″.

Alcune voci recenti suggerivano che l’azienda avesse apportato riduzioni nel personale delle divisioni PC e smartphone, con un trasferimento di alcuni membri del team Zenfone a favore del team ROG Phone. ASUS non ha fornito dettagli sulle presunte riduzioni del personale, ma pare intenzionata a continuare l’investimento in entrambe le linee di smartphone per ora.

Staremo a vedere: anche LG aveva negato con veemenza le voci che volevano il suo settore smartphone in difficoltà. Poche settimane dopo invece, ecco la sua uscita dal mercato. Chissà se invece ASUS sarà coerente.

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo