T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB

Le abitudini che avevamo un tempo, a causa della pandemia, tarderanno a tornare quelle che erano, ma per certi aspetti quelle legate al tema della tecnologia, hanno si subito una rivoluzione ma senza privazioni. Basti pensare ai tanti eventi in streaming in cui le varie OEM hanno lanciato i propri prodotti nel corse del 2020 ed ora ecco che per la prima volta, anche il CES 2021 varriva in una veste del tutto digitale.

Tra i partecipanti all’evento troviamo aziende come Xiaomi e rispettivi sub brand come Yeelight che proprio in queste ore ha sfruttato la vetrina digitale dell’evento per presentare 4 gradite novità tutte colorate ed illuminate, ovvero  Yeelight Smart LED Bulb W3, GU10 Smart Bulb W1, Arwen Ceiling Light S Series e LED Screen Light Bar Pro.

Yeelight sbarca al CES 2021 con 4 nuovi prodotti a tema RGB

Non potevano essere prodotti diversi quanto Yeelight ha presentato al CES 2021, in quanto azienda che tratta prettamenti di illuminazione. Spieghiamo meglio però quanto il brand asiatico ha proposto alla manifestazione digitale: il primo prodotto sono appunto delle lampadine, le Smart LED Bulb W3 E26/27, in grado di restituire 16 milioni di coolori in modo da creare l’atomosfera giusta per ogni occasione, ma tra i profili che possiamo sfruttare tramite l’app, abbiamo la funzione game sync e music sync, che come suggerisce il nome stesso, permetterà di sincronizzare la luce con il ritmo della musica o di un gioco.

Troviamo poi le Yeelight GU10 Smart Bulb W1, delle lampadine con attacco diverso dal classico, molto utilizzato da lampadari e lampade in generale IKEA. Anche in questo caso il multicolor sarà la caratteristica principale del prodotto, spaziando anche in questo caso tra 16 milioni di varianti oltre che ad integrarsi con tutte le maggiori piattaforme gaming, come Razer Chroma e Overwolf.

Prodotto più “completo” è la Yeelight Arwen Ceiling Light S Series, una plafoniera da installare a soffitto e quasi inutile dirlo, permette di illuminare l’ambiente con le tante combinazioni di colore, avvalendosi anche la regolazione tramite assitente virtuale Alexa e Google Assistant ma anche Apple Home Kit e Samsung Smart Things.

Non rimane che parlarvi dell’ultimo prodotto, Yeelight LED Screen Light Bar Pro, una vera novità per l’azienda che si interessa in un certo senso di informatica. Infatti il prodotto è una lampada da montare sul monitor del PC in grado di creare una serie di effetti luminosi che si combinano con specifici videogiochi, sfruttando la sincronizzazione con Razer Chroma e Overwolf, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

L’arrivo sul mercato globale è previsto per il primo trimestre del 2021, ma purtroppo non sono stati comunicati i prezzi di vendita dei prodotti, seppur contiamo sulla solita filosofia basata sul rapporto qualità / prezzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo