T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta il nuovo rasoio Mijia S700: efficiente ma soprattutto smart

Avete presente gli aspirapolvere moderni, quelli senza filo, di cui tante volte vi abbiamo parlato anche noi sia sul canale YouTube che sul blog? Ecco, molti di questi integrano una funzione decisamente smart, che permette loro di adattare la potenza di aspirazione in base al tipo di pavimento e sporco su cui stiamo operando. Ok ma cosa c’entra tutto ciò con il nuovo rasoio che Xiaomi ha presentato quest’oggi, ovvero il rasoio elettrico Mijia Electric Shaver S700?

rasoio mijia

A livello estetico nulla, ma l’anima smart è la medesima, in quanto il rasoio Mijia S700 si avvale di un algoritnmo che permette di rilevare la quantità di barba da tagliare, regolando automaticamente la velocità di rotazione delle lame, evitando così i fastidiosi strappi di pelo.  A tal proposito, il gadget incorpora delle lame in acciaio chirurgico e ceramica, che risultano più durevoli e resistenti alla corrosione, oltre che all’acqua, dal momento che il Mijia S70 gode di certificazione IPX7, permettendoci l’utilizzo sotto la doccia e di lavarlo sotto l’acqua corrente.

rasoio mijia

Xiaomi presenta il nuovo rasoio Mijia S700: efficiente ma soprattutto smart

Il nuovo gadget per la toilette maschile offre un design a 3 lame che ricoprono una superficie di 360°, ottenendo una rasatura più profonda e precisa, adattandosi al tempo stesso al profilo del nostro viso. Il rasoio Mijia puè essere utilizzato indipendemente dalla corrente elettrica, grazie ad una batteria incorporata che regala un’autonomia fino a 60 minuti, mentre la ricarica avviene in circa 2 ore tramite ingresso Type-C.

In confezione arriva anche una comoda basetta, cui riporre il rasoio una volta inutilizzato. Un ottimo prodotto che potrebbe presto arrivare in vendita sugli store che importano anche nel nostro mercato, in quanto al momento la vendita è esclusiva del solo mercato cinese, con un prezzo di listino di 499 yuan, pari a circa 63 euro al cambio attuale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo