T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Yadea ElitePrime è il nuovo monopattino elettrico moderno e sicuro in crowdfunding

Yadea, noto brand che si dedica alla mobilità elettrica, ha avviato una campagna di crowdfunding su Indiegogo per lo Yadea ElitePrime. Yadea ElitePrime offre una soluzione di trasporto urbano conveniente, affidabile e sostenibile combinando potenza, sicurezza e un design compatto e pieghevole. 

Yadea ElitePrime motore

Ha una velocità massima di 30 km/h, grazie al suo motore da 800 W con un picco di 1500 W che inoltre garantisce partenze vivaci e la capacità di affrontare pendenze fino al 30%. La batteria da 46,6V 14,8Ah offre un’autonomia di ben 65 km nonostante il motore molto potente.

Il monopattino elettrico simile a un SUV offre oltre alle alte prestazioni, offre sicurezza in tutte le condizioni stradali grazie all’eccellente sistema frenante che può fermare l’e-scooter in un 1 secondo grazie al triplo sistema di frenata: freno a tamburo sull’anteriore; freno a disco + e-abs sul posteriore. 

Yadea ElitePrime gomme anti foratura

Yadea ElitePrime è dotato inoltre di un sistema di sicurezza che rileva quando il monopattino viene inclinato oltre i 45° ed interrompe l’alimentazione immediatamente durante l’eventuale caduta. Anche l’efficiente sistema di ammortizzazione anteriore e posteriore realizzate in TPU che garantiscono un alto comfort ed una minore manutenzione rispetto agli ammortizzatori tradizionali.

Il design pieghevole dell’ ‘ElitePrime gli permette di essere comodamente riposto all’interno del bagagliaio di un’auto. Lo scooter ha un’app complementare che espande le funzionalità dell’e-scooter. L’app supporta dispositivi iOS e Android e offre una suite di opzioni di controllo. 

La campagna di crowdfunding per il nuovo monopattino elettrico comincia oggi e durerà per 30 giorni permettendo di prenotare il proprio acquisto con il 50% di sconto con l’offerta Super Early Bird.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denver
1 anno fa

Thanks for sharing such an amazing list Submission sites with high DA. These site really work
and also help to increase my site’s rank

XiaomiToday.it
Logo