T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 11 in arrivo a maggio: trapelano le prime foto

Ieri, il direttore marketing di Realme China, Chu Chu Jessie, ha parlato per la prima volta del prossimo flagship del marchio, il Realme 11. Mentre oggi sono trapelate per la prima volta delle immagini che dovrebbero ritrarre il dispositivo. Inoltre, secondo quanto già rivelato dal brand, la serie Realme 11, che uscirà a maggio, si concentrerà sull’esperienza video.

Realme 11 in arrivo a maggio: trapelano le prime foto

A giudicare dalle immagini, la serie Realme 11 adotta “casualmente” una combinazione di colori verde oliva simile a quella dello Xiaomi 13 Ultra rilasciato ieri pomeriggio, ma il materiale della scocca posteriore non dovrebbe essere pelle liscia ma vetro, mentre il modulo dell’obiettivo adotta dei cerchi concentrici.

Si tratta di un design molto particolare e poco utilizzato nel settore e a questo si aggiunge il fatto interessante che sembra che ci sia solo una lente al centro del modulo. Ma ovviamente conoscendo le mode del momento, è impossibile che ci sia soltanto una fotocamera posteriore. Quindi c’è da capire se gli altri obiettivi sono stati nascosti con un software di editing fotografico dal leakster, dalla fonte del leak o che altro. E’ inoltre possibile che le altre fotocamere non si vedano perché l’immagine non ha una risoluzione elevata.

Per quanto riguarda le specifiche invece, il Realme 11 Pro+ ha superato la certificazione TENAA e supporta la ricarica rapida da 100 W. In quanto alle foto, sul retro dovremmo trovare una fotocamera principale da 200MP, una secondaria da 8MP e una terza da 2MP.

Lo smartphone sarà alimentato da un nuovo processore di casa MediaTek. Questo chip avrà un design octa-core e una frequenza principale di 2,6 GHz, e può essere accompagnato da una combinazione da 16 GB + 1 TB.

Inoltre, il Realme 11 dovrebbe essere dotato di un display OLED curvo da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, 1,07 miliardi di colori, sensore di impronte digitali sotto lo schermo e una batteria da 5000 mAh.

In offerta su Amazon

174,36€
disponibile
22 usato a partire da 174,36€
al 27 Aprile 2024 9:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 9:45
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo