T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Watch S3 presentato: il primo smartwatch con HyperOS e ghiere intercambiabili

Xiaomi Watch S3, il primo smartwatch con HyperOS e ghiera intercambiabile, è stato presentato ufficialmente in Cina. Il nuovo wearable punta a offrire un’esperienza intelligente e personalizzabile, grazie al sistema operativo integrato e alla possibilità di cambiare il colore e lo stile della ghiera.

Xiaomi Watch S3 presentato: il primo smartwatch con HyperOS e ghiere intercambiabili

Xiaomi Watch S3

HyperOS è il sistema operativo “ecologico per persone, auto e case” sviluppato da Xiaomi, che può supportare diversi tipi di dispositivi intelligenti, come smartphone, auto, indossabili e smart home. Secondo il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, HyperOS è nato per affrontare la sfida della complessità e della frammentazione dei sistemi operativi e dei protocolli coinvolti nell’era dell’Internet delle cose.

Xiaomi Watch S3 è il primo dispositivo a essere preinstallato con la versione smartwatch di HyperOS, che consente una maggiore interconnessione tra i vari dispositivi dell’ecosistema Xiaomi. Ad esempio, lo smartwatch può essere usato per controllare le luci smart, le telecamere di sicurezza, gli aspirapolvere robot e altri prodotti smart home. Inoltre, lo smartwatch può essere sincronizzato con lo smartphone per ricevere notifiche, chiamate e messaggi.

Una delle caratteristiche più innovative di Xiaomi Watch S3 è la ghiera intercambiabile, che può essere rimossa e sostituita a piacere. La ghiera è dotata di contatti metallici che permettono di attivare automaticamente un quadrante personalizzato in base al colore e allo stile della ghiera. In questo modo, lo smartwatch può adattarsi a diverse occasioni e preferenze personali.

Xiaomi Watch S3 ha anche una versione eSIM, che supporta la chiamata e la navigazione indipendenti. Questo significa che lo smartwatch può essere usato senza dover portare con sé lo smartphone, per esempio quando si va a correre o si fa sport. Lo smartwatch può anche riprodurre musica in streaming, usare il GPS per la navigazione e rispondere ai messaggi.

Xiaomi Watch S3

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Xiaomi Watch S3 ha uno schermo AMOLED da 1,43 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 60Hz e una risoluzione di 326PPI. Il corpo dello smartwatch è disponibile in nero lucido e argento lucido. Lo smartwatch ha anche una batteria da 420mAh che promette un’autonomia di 7 giorni in modalità normale e di 14 giorni in modalità risparmio energetico.

Prezzi e disponibilità

Xiaomi Watch S3 sarà disponibile in Cina dal 28 ottobre al prezzo di 799 yuan (circa 100 euro) per la versione standard e di 999 yuan (circa 130 euro) per la versione eSIM . Non si sa ancora quando lo smartwatch arriverà in altri mercati.

In offerta su Amazon

100,00€
disponibile
al 28 Dicembre 2023 12:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Ottobre 2023 12:01
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo