T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi taglia i prezzo per le sue Mi TV 4A e si appresta a lanciare Mi TV Box negli USA

Non sappiamo se sia una mossa per spingere le vendite oppure se Xiaomi ha in mente di rilasciare a breve una nuova versione della sua Mi TV, fatto sta che oggi e fino a domani, l’azienda cinese ha annunciato una promozione davvero succosa (solo per gli utenti in Cina) che prevede un taglio corposo al prezzo di listino della Mi TV 4A da 32 e da 43 pollici. Infatti per la variante da 32 pollici il taglio consiste in ben 300 yuan portando quindi il prezzo finale a 799 yuan, circa 104 euro, facendo si che la Mi TV 4A da 32 pollici sia il modello più economico delle proposte offerte da Xiaomi, senza rinunciare a feature come il sistema vocale basato su AI e l’interfaccia PatchWall.

Invece la variante da 43 pollici subisce un taglio prezzo ancor più consistente di ben 700 yuan abbassando il listino a 1199 yuan, circa 156 euro al cambio attuale. Tra le specifiche ricordiamo che la Mi TV 4A da 32 pollici ha in dote un processore quadcore Amlogic 962-SX, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, mentre la variante da 43 pollici utilizza 2 GB di RAM , 8 GB di storage ed un processore quadcore Amlogic T962.

Xiaomi taglia i prezzo per le sue Mi TV 4A e si appresta a lanciare Mi TV Box negli USA

Un altro gadget legato all’intrattenimento multimediale è lo Xiaomi Mi TV Box che di recente ha ricevuto un aggiornamento che porta Android Oreo nelle specifiche software del prodotto. In molti forse ricordano però il rilascio della quarta generazione, che ora riceve invece la certificazione FCC. Dall’immagine non è chiaro se riguardi il Mi TV Box 4 oppure il modello 4C in quanto l’unico indizio appartiene al modello che risulta essere il MDZ-22-AB, anche se presumiamo sia proprio la variante 4, anche se al momento del lancio in Cina il colore bianco caratterizzata Mi TV Box 4 mentre il colore nero apparteneva alla versione 4C.

xiaomi

Il manuale utente però trapelato sempre su FCC fa riferimento ad un telecomando bluetooth con controllo vocale, tipico proprio del modello Mi TV Box 4 poichè il modello 4C utilizza il classico metodo degli infrarossi. Inoltre sembra sia stao inserito un pulsante dedicato a Netflix. Probabilmente sarà Android Oreo e Google Assistant ad animare il nuovo gaget multimediale.

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo