T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Romani a raccolta: Xiaomi Store apre al Centro Commerciale RomaEst!

Nonostante le statistiche dicano che gli utenti preferiscano acquistare online tramite e-commerce, non manca una fetta di appassionati del caro vecchio “negozio”. Xiaomi lo sa e continua imperterrita la sua espansione anche di negozi offline. Oggi ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo Xiaomi Store: dove? Nella capitale, o meglio poco fuori: al centro commerciale RomaEst a Lunghezza. Questo centro commerciale si prefigura come un punto di ritrovo per molti giovani e non crediamo sia un caso che il brand abbia deciso di aprire dopo la chiusura dell’Apple Store avvenuta durante il lockdown.

Xiaomi Store apre al Centro Commerciale RomaEst. Ecco quando ci sarà l’inaugurazione e quali prodotti saranno presenti in vetrina

Xiaomi Store a RomaEst: un sogno che si avvera per tanti appassionati del brand che risiedono nella periferia di Roma e nei Castelli Romani. Sabato 23 aprile alle ore 11.30 ci sarà l’inaugurazione di un grande (ma non il più grande) Store offline all’interno del centro commerciale RomaEst. L’azienda dunque mette piede ufficialmente nella periferia di Roma, in uno dei centri più grandi e frequentati della zona. Il centro commerciale RomaEst si trova in Via Collatina, Km 12.800 all’uscita dell’autostrada Ponte di Nona.

xiaomi store roma est

Diversamente da altre occasioni, l’azienda non ha aperto un corner, bensì uno Store completo. Per questo ci aspettiamo di trovare gli ultimi dispositivi del brand come gli smartphone della serie Xiaomi 12, formati da tre modelli: 12 standard, 12X e 12 Pro. Non mancheranno neanche le cuffie Buds 3T Pro e 3 Pro. Oltre a smartphone e cuffie, l’azienda ha confermato la presenza di numerosi gadget per gli utenti e di sconti non indifferenti. Ci aspettiamo un’affluenza non indifferente vista al risonanza di uno Store in provincia di Roma. Tuttavia, è assicurato il rispetto delle vigenti normative Anti Covid 19.

Appuntamento al prossimo sabato dunque, noi cercheremo di esserci!

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo