T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Soocas X3 Lite: ecco il nuovo spazzolino a tecnologia sonica di Xiaomi!

Era luglio 2016 quando Xiaomi, azienda presente ormai da anni nel mercato legato ala salute della persona, lanciava il suo primo prodotto destinato all’igiene dentale di grandi e piccini, lo spazzolino elettrico a tecnologia sonica Soocas X3.

Un oggetto molto apprezzato dal pubblico e che sicuramente molti di voi stanno sicuramente usando come fedele alleato nella lotta contro tartaro e batteri.

Ad un anno e mezzo di distanza, quindi, la compagnia cinese ci riprova, presentando una versione rivisitata del suo spazzolino elettrico, che merita l’appellativo Lite e che quindi, “da tradizione”, viene anche proposta ad un prezzo più abbordabile. Curiosi di scoprirla?

Nuovo Xiaomi Soocas X3 Lite: piccolo solo nel prezzo!

Cosa fa del nuovo spazzolino elettrico Xiaomi una variante Lite del vecchio modello? Non certo la qualità costruttiva, affidata nuovamente alla startup cinese Soocare Cassels che ci aveva stupiti col primo Soocas X3 e che lo rifà con questo dal design ancora minimale ma sicuramente più vario, questo grazie alle quattro colorazioni disponibili: bianche con inserti azzurri, rosa, gialli e viola.

Non è lite nemmeno nelle prestazioni, dato che il motore ad onde acustiche a levitazione magnetica è in grado di garantire 37.200 oscillazioni al minuto, con una coppia di 230 gf*cm, parametri che fanno impallidire qualsiasi spazzolino manuale e che sono garanti, previa corretta modalità di utilizzo, di una corretta pulizia dentale.

Il Soocase X3 Lite, infatti, è anche dotato di setole prodotte dall’americana DuPont, che grazie al loro spessore di soli 0,152 mm ed alla loro modellazione 3D, si adattano al meglio alla superficie dei denti ed agli spazi tra gli stessi.

xiaomi soocas x3 lite spazzolino

Il nuovo Soocase X3 Lite è dotato di certificazione IPX7 che gli permette di essere lavato sotto acqua corrente senza il rischio di danneggiamenti; è dotato inoltre di tecnologia Bluetooth con la quale può essere collegato allo smartphone per essere sempre informati sullo stato di carica dello strumento.

Parlando di batteria, dunque, siamo arrivati all’unica caratteristica Lite di questo spazzolino elettrico sonico, ovviamente oltre al prezzo di lancio di cui vi parlerò a fine articolo. Lo Xiaomi Soocas X3 Lite dispone di una batteria di 800 mAh che garantisce circa 18 giorni di autonomia contro i 25 che è possibile raggiungere con la batteria da 1.000 mAh del precedente modello.

xiaomi soocas x3 lite spazzolino

Si tratta di una “pecca” di poco conto, verso la quale possiamo di certo chiudere un occhio in virtù dell’ottimo prezzo di lancio del prodotto che come sempre si dimostra essere interessante e molto allettante. Parlo infatti di 169 yuan in Cina, poco meno di 22 euro al cambio attuale.

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo