T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta con due smartphone con ricarica wireless WOW

Quando parliamo di ricarica, che sia cablata o wireless, Xiaomi non è seconda a nessuno. O quasi. Insieme a Oppo formano quella diade di aziende che hanno superato i limiti dell’impossibile in tal senso. Ricordiamo infatti che il brand di Lei Jun ha raggiunto (in laboratorio) una potenza di 80W per la ricarica wireless e da 120W per quanto riguarda quella cablata. Sebbene questi due dati si riferiscano a dispositivi ancora lontani all’uscita, sappiamo che si stanno preparando due smartphone con ricarica wireless meno potente, ma comunque che stupisce: 67W. Andiamo a vedere i dettagli.

Scoperti due smartphone Xiaomi con ricarica wireless 67W: si tratterebbe di due top di gamma ma restano ignote le loro caratteristiche

La scoperta di questa evidenza si deve agli sviluppatori XDA. All’interno dell’ultima build della MIUI 12.5, il noto membro XDA kacskrz ha scoperto un nuovo array di stringhe intitolato “keyguard_wireless_strong_charge_67w” che contiene i seguenti due elementi: star e mars. Questi due nomi si riferiscono a due dispositivi Xiaomi che arriveranno. Uno di loro già sappiamo qual è. I nomi in codice (lettere e numeri) di questi due smartphone fanno pensare che si tratti di due varianti dello stesso modello (es. Mi 9T e Mi 9T Pro). Ma quali saranno questi smartphone?

xiaomi ricarica wireless

Secondo le informazioni in nostro possesso, star potrebbe essere proprio il prossimo Xiaomi Mi 11 Pro. Tuttavia non è saggio affermare con sicurezza che si tratti proprio di lui. Infatti, come abbiamo avuto modo di vedere in passato, i dati che sono trapelati dalle righe di codice non sempre si sono rivelati affidabili. E’ probabile anche che stiamo parlando di due smartphone ancora in via di sviluppo e che non vedremo durante i primi mesi del 2021. Secondo gli altri dati trovati, questo star presenta un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore Sony IMX766 da 50 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare e un teleobiettivo con zoom ottico 5X da 48 megapixel.

Attendiamo conferme ufficiali.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo