T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 4X Light Blue: niente Helio X20 ma tanto colore

Nell’ultimo periodo girava la voce che Xiaomi dovesse rilasciare un ulteriore variante per il suo neonato Xiaomi Redmi Note 4X, ossia un modello con a bordo la CPU Helio X20 di MediaTek. In realtà spiazzando tutti l’azienda cinese oggi ha rilasciato si una variante del suo Redmi Note 4X ma la differenza non riguarda il processore bensì la colorazione.

Infatti oggi è stato presentato lo Xiaomi Redmi Note 4X Light Blue con a bordo sempre la CPU Snapdragon 625 e venduto al prezzo di 1299 yuan (circa 168 euro). Ricordiamo alcune caratteristiche del popolare smartphone di casa Xiaomi che gode di uno schermo da 5,5 pollici Full HD con lavorazione 2.5D, processore Snapdragon 625 octacore a 2.0 GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel ed una capiente batteria da 4100 mAh in grado di garantire una giornata piena di lavoro.

Le vendite della nuova colorazione dello Xiaomi Redmi Note 4X Light Blue sono cominciate oggi presso il sito ufficiale e quindi presto sarà possibile vederlo anche negli store on line più affermati. Cosa ne pensate di questa elegante e giovanile colorazione? Pensate che Xiaomi debba puntare su altro rispetto le colorazioni? Diteci la vostra nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo