T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo unboxing degli Xiaomi auricolari Type-C

Vi avevamo parlato pochi giorni fa del rilascio da parte di Xiaomi di un paio di auricolari Type-C per il Mi 6, in quanto lo smartphone sull’onda della moda lanciata da Apple non ha presente l’ingresso jack da 3.5 mm, e l’azienda è stata di parola presentandole proprio oggi al prezzo di 299 yuan (circa 50 euro).

Gli Xiaomi auricolari Type-C promettono la cancellazione del rumore ed una fedeltà sonora eccellente. Sono realizzate in lega di titanio e spiccano per il design talmente lucido da sembrare uno specchio. Il modulo che comanda le funzione musicali prevede sul lato un ulteriore pulsante predisposto proprio per l’attivazione della funzione relativa alla soppressione del rumore.

I filamenti degli Xiaomi auricolari Type-C nati per il top di gamma Mi 6 sono ricoperti in materiale plastico morbido che evita aggrovigliamenti come di tipo morbido sono i tappi auricolari che garantiscono comfort elevato per prolungate sessioni di ascolto musicale.

La soppressione del rumore attiva spazia da frequenze di 50 Hz a 2000Hz in modo che in ogni ambiente “rumoroso” si possa beneficiare di tale feature come ad esempio in metropolitana, in bus etc.. Gli auricolari Type-C made in Xiaomi adottano un’architettura acustica realizzata in un’unica anima di metallo approvata dallo standard audio Japan Hi-Res il che garantisce una qualià audio a livello dei CD musicali, garanzia certificata dal musicista vincitore di un Grammy Awards, Luca Bignardi.

Cosa ne pensate? Secondo voi vale la pena l’acquisto oppure preferite l’utilizzo dell’adattatore che trovate in confezione oppure ripiegare su auricolari Bluetooth? Fatecelo sapere nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo