T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le stoviglie Xiaomi sono il nuovo prodotto crowdfounding di oggi

Oggi sulla piattaforma di crowdfounding di Xiaomi era atteso l’83° prodotto che non è tardato ad arrivare. Come vi avevamo parlato poco tempo fa gli unici indizi rilasciati dall’azienda erano le parole tempo libero  e mangiare.

E così dopo aver proposto al pubblico una serie di tazze l’azienda cinese ha deciso di replicare il tema proponendo un set di stoviglie in porcellana (kit da 4 pezzi+ 4) al prezzo di 119 yuan (circa 16 euro).

La porcellana utilizzata per le stoviglie Xiaomi è stata prodotta per la prima volta in Cina durante la dinastia Tang ma per il nuovo prodotto l’azienda ha deciso di utilizzare della pregiata ceramica Bone China di manifattura inglese, una tra le più apprezzate porcellane al mondo ,un tipo di porcellana tenera, prodotta con un impasto che contiene almeno il 25% e fino il 50% di cenere d’ossa

Infatti per queste stoviglie Xiaomi  sono state utilizzate materie prime naturali, quali ossa di bovino, fino ad un 40-45% ottenendo un candore massimo dell’80% ma rispetto la tradizionale ceramica questa risulta più facile da pulire.

Sono previsti due kit  con finitura platino oppure completamente bianco contenenti quattro ciotole e 4  piatti piani al prezzo di 119 yuan (circa 16 euro). Il prezzo si riferisce alla versione bianca mentre se si decide di acquistare la versione platino il prezzo sale a 159 yuan ( circa 20 euro).
Se siete interessati all’acquisto oppure volete solo curiosare potete andare a questo link considerando che l’inizio spedizione avrà luogo a partire dal 27 giugno. Non resta che augurarvi buon appetito.

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo