T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è lo sponsor per PUBG Mobile National Championship UK

Xiaomi sta per firmare, se non lo ha già fatto, un importante contratto con Tencent Games e Krafton. Le due aziende, impegnate nel settore videoludico stanno organizzando il primo PUBG Mobile National Championship (PMNC) nel Regno Unito. Si tratta del primo torneo ufficiale riconosciuto dai diversi enti che si tiene in quella zona e il fatto che il colosso della tecnologia stia facendo da sponsor le darà un grandissimo vantaggio sotto diversi punti di vista. Ma andiamo a vedere i dettagli della notizia.

Xiaomi “partecipa” ad un torneo di eSport essendo lo sponsor principale del primo PUBG Mobile National Championship UK

Secondo quanto rivelato da eSport Observer, Xiaomi ha firmato un importante contratto con due dei più grandi enti che si occupano di videogiochi. Il primo PUBG Mobile National Championship UK si terrà come ovvio in Inghilterra e avrà luogo dal 4 giugno all’8 agosto. In questo periodo 16 squadre con sede nel Regno Unito si sfideranno per guadagnare un montepremi totale di circa 30.000 €.

xiaomi sponsor del pubg championship

Non ci soffermiamo troppo sulle modalità di partecipazione a questo torneo ma siamo certi che in molti ne saranno incuriositi. Per quanto riguarda Xiaomi, la sponsorizzazione avrà una risonanza davvero molto importante soprattutto in termini di visibilità Non sappiamo se saranno utilizzati smartphone dell’azienda per i campionati, ma in ogni caso non è la prima volta che Xiaomi è protagonista di un evento simile. Nel lontano 2019 in occasione del Lucca Comics & Games 2019, abbiamo visto una partnership tra Xiaomi e ESL Italia, sempre nel campo degli eSports.

Il vincitore del torneo PBNC UK 2021 si qualificherà anche per la PUBG Mobile Pro League (PMPL) 2021 in Europa che si svolgerà questo autunno. Il circuito PMPL 2021 presenterà un montepremi totale di 14 milioni di dollari in sette nuove regioni, tra cui Nord America , Brasile, Latam, CIS, Turchia, Arabia ed Europa occidentale. Chiaramente l’evento, almeno per ora, sarà esclusivamente online.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo