T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lucca Comics & Games 2019: partnership tra Xiaomi e ESL Italia nel campo degli eSports

Due colossi impegnati in due campi diversi si uniscono per dare la possibilità ai videogiocatori di ottenere un premio alquanto allettante: tre biglietti d’ingresso per il tanto atteso Lucca Comics & Games 2019, la più grande fiera europea che riguarda videogiochi, fumetti, giochi di ruolo e tre viaggi con pernottamento presso la bellissima cittadina. Insomma, il punto d’incontro dei fanatici videogiocatori, fumettisti e nerd che ogni anno acquista sempre più importanza. Dunque, da una parte abbiamo Xiaomi, colosso della tecnologia e dall’altra abbiamo ESL Italia, una delle piattaforme più importanti a livello internazionale per quanto riguarda gli eSports. Ma al centro di questi due? Non poteva non esserci il 5G e vediamo in che modo.

Lucca Comics & Games 2019: partnership tra Xiaomi e ESL Italia nel campo degli eSports

Il nostro brand, sponsor ufficiale dell’evento che si terrà sulla piattaforma ESL Play, metterà a disposizione il suo primo smartphone con tecnologia 5G, ovvero il Mi Mix 3 alimentato da Snapdragon 855, modem 5G Snapdragon X50 e quel meccanismo slider che ha fatto innamorare tanti di noi. Questo evento si svolgerà il 1° novembre e riguarderà 4 squadre tra le più promettenti nel panorama italiano che si sfideranno a colpi di pollici su un gioco che ha visto molto successo quest’anno: Brawl Stars, un avvincente sparatutto free-to-play. Il torneo farà parte degli Italian eSports Open 2019, centro nevralgico del settore videoludico della fiera, e la location si chiamerà (non a caso) eSports Cathedral. Si tratta di una ex chiesa medioevale trasformata per l’occasione dove i due influencers di gaming mobile Grax e Nemos commenteranno l’evento.

brawl stars xiaomi

Davide Lunardelli, portavoce a capo del marketing di Xiaomi Italia, ha affermato:

“Da sempre, chi è appassionato di giochi su piattaforme mobile e esport chiede a gran voce smartphone con le migliori performance; dal processore, alla batteria, al display e ora anche la migliore connettività. Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di questi giocatori il nostro Mi MIX 3 5G. Abbiamo fatto del 5G una priorità nel nostro viaggio di espansione globale con l’obiettivo di rendere l’esperienza e i benefici della connettività 5G alla portata di tutti.”

Maurizio Cassano, eSports Director di ESL Italia, ha dichiarato:

“Crediamo nella crescita degli esport per dispositivi mobile e siamo contenti di rinnovare la collaborazione con un partner come Xiaomi; insieme vogliamo avvicinare giocatori occasionali e appassionati di esport ai migliori giochi per smartphone e farli competere in tornei alla portata di tutti.”

Questa partnership strategica non è solo un biglietto da visita per Xiaomi per entrare ulteriormente nel mondo videoludico mobile, ma anche un’opportunità per la stessa di far conoscere i propri dispositivi e la tecnologia 5G su di essi. Se siete interessati a partecipare all’evento potete iscrivervi qui.

Xiaomi Mi MIX 3
234,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo