T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a sbarcare anche in Portogallo

Dopo aver affascinato Barcellona con il suo Mi Store inaugurato proprio in concomitanza del MWC 2018, Xiaomi continua ad espandere la sua presenza in Europa, ed esattamente in Portogallo dove l’azienda sembra già avere al suo seguito una schiera di fans tanto da essere uno dei marchi più richiesti ed in voga nel paese. Attualmente sul territorio esistono già dei piccoli rivenditori così come degli store online che importano i prodotti a marchio Xiaomi e li rendono disponibili ai portoghesi.

xiaomi

A quanto pare sembra che già dalla prossima settimana Xiaomi debutterà in Portogallo tramite i suoi canali ufficiali, facendo si che l’utente possa toccare con mano la qualità dei prodotti che da sempre contraddistingue il colosso tecnologico, ma soprattutto che il cliente sia supportato da un servizio di garanzia e post vendita. Alcune fonti sembrano affermare che buona parte dei prodotti che saranno disponibili negli store portoghesi sia già arrivata nei centri di distribuzione in Portogallo e che è già stata predisposta la logistica per un servizio ed un debutto di sicuro successo.

Xiaomi continua ad espandere la sua presenza in Europa

E saranno naturalmente gli smartphone i protagonisti della scena, che verrà calcata da Xiaomi Mi A1, Mi Mix 2, Redmi 5, Redmi 5 Plus, Redmi 4X, Redmi 5A, Redmi Note 5A/Prime e Redmi Note 4, ma naturalmente potrebbero essere previsti anche altri dispositivi nonchè tutti i gadget che rendono davvero unici gli store Xiaomi spesso erroneamente associati a quelli di Apple. Xiaomi invece si differenzia proprio per la mole e la varietà di prodotti offerta, come penne, zaini, asciugamani, lego-robot etc.. Infine sembra che Xiaomi abbia stretto anche accordi con alcuni rivenditori come Worten Fnac e Mediamarket (meglio conosciuto come MediaWorld, i quali alimenteranno le vendite capillari in Portogallo. Purtroppo da parte di Xiaomi non sembra essere arrivata alcuna conferma nè smentita ma a questo noi fans siamo abituati.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo