T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi parteciperà al MWC 2018: Mi 7 in arrivo?

A dicembre 2017, Qualcomm ha presentato il nuovo SoC mobile Snapdragon 845 durante l’evento Snapdragon Tech Summit al quale ha partecipato anche Lei Jun , CEO di Xiaomi , confermando che il prossimo fiore all’occhiello dell’azienda, il Mi 7, sarà alimentato proprio dal chipset neonato di Qualcomm.

xiaomi

La notizia di queste ore è che Xiaomi sarà uno degli espositori al Mobile World Congress (MWC) 2018 che si terrà tra il 26 febbraio e il 1 ° marzo a Barcellona. La notizia ha subito suscitato l’interesse dei media i quali ipotizzano che la società cinese possa utilizzare l’evento tecnologico per annunciare lo smartphone di punta per il futuro, lo Xiaomi Mi 7.

xiaomi

La conferma alla partecipazione alla manifestazione arriva direttamente del sito ufficiale del Mobile World Congress. Lei Jun aveva precedentemente dichiarato che lo Xiaomi Mi 7 sarebbe stato svelato durante la stagione primaverile cinese, il che coincide con il probabile annuncio verso la fine di febbraio o all’inizio di marzo. Tutto questo sta scatenando la fantasia dei fan del brand che sperano appunto nel rilascio del top di gamma Mi 7 al MWC 2018 è che decreterebbe Xiaomi come il primo produttore cinese a debuttare con un telefono Snapdragon 845.

xiaomi

Viste anche le ultime dichiarazioni di Lei Jun, il quale ha recentemente confermato che la società si concentrerà su Artificial Intelligence (AI) nel 2018 , è ipotizzabile attendersi che la configurazione doppia della fotocamera di Mi 7 sarà ottimizzata con l’intelligenza artificiale per offrire un’esperienza di fotografia stellare. Inoltre, Xiaomi Mi 7 sarà il primo smartphone della società dotato di funzionalità di ricarica wireless.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo