T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 11 aprile 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

L’immagine di una cover per Xiaomi Mi Max 3 ci fornisce preziosi indizi

Tra i device attesi per questo 2018 da parte di Xiaomi troviamo anche il Mi Max 3, phablet dell’azienda cinese di cui non si sente molto parlare nonostante gli utenti che possiedono le generazioni passate siano tutti entusiasti dello smartphone in questione. In rete queste ore ha cominciato a circolare l’immagine di una cover in TPU per Mi Max 3, che ci fornisce due preziose informazioni, sempre che questa si riveli vera e non un fake. Infatti la cover è spessa solo 0,8 mm il che indica che il futuro phablet Xiaomi sarà decisamente sottile nonostante le dimensioni generose che potrebbero regalarci un display da 7 pollici in formato 18:9. Altra informazione che ci viene suggerita riguarda la dotazione di una doppia fotocamera posteriore sul retro, purtroppo (o per fortuna) con design simile a Redmi Note 5 / Pro e Mi Mix 2S, e se così fosse i renders apparsi in precedenza sarebbero pertanto smentiti. La presentazione del device è attesa per maggio, quindi non ci rimane che attendere.

xiaomi

Xiaomi ci insegna ad usare il telefono con il prossimo update di MIUI Developer Edition

Il consueto changelog circa le modifiche relative agli aggiornamenti della ROM MIUI China e Global Developer arriverà venerdì, ma possiamo già fornirvi una piccola indiscrezione. Xiaomi sul prossimo update inserire due nuove funzioni, direi io a prova di stupido, in quanto la prima riguarda il manuale utente. Una vera e propria guida funzionale di base relativa allo smartphone, in modo da facilitare gli “zucconi” che non riescono ad utilizzare al meglio gli smartphone Xiaomi. L’altra novità invece riguarda una scorciatoia per impostare il desktop con vista semplice, anche se occorrerà installare un’applicazione dall’app store di Xiaomi.

In partenza la beta test MIUI 9 Global Oreo per Xiaomi Mi 5, Mi Mix e Mi Note 2

Gli aggiornamenti per i dispositivi Xiaomi spesso tardano ad arrivare, ma fortunatamente l’azienda non abbandona i suoi smartphone, nemmeno quelli più obsoleti. Non è certo il caso di Mi 5, Mi Mix e Mi Note 2, device per cui l’OEM di Lei Jun ha annunciato l’apertura della fase di beta test per il futuro aggiornamento MIUI 9 Global su base Android Oreo. MIUI 9 ha rinnovato quasi tutti i terminali Xiaomi ma purtroppo la release di Android arrivata alle versione P, su alcuni terminali è addirittura ferma a Marshmallow, perciò una notizia del genere può solo che rendere felici i possessori dei terminali suddetti. Se qualcuno fosse interessato a partecipare può iscriversi tramite l’apposito thread sul forum ufficiale considerando che il termine per poter partecipare è proprio oggi 11 aprile.

xiaomi

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo