T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 03 luglio 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

MIUI 10 disponibile anche per Redmi 4X

xiaomi

Xiaomi Redmi 4X è stato e tutt’ora rappresenta uno dei device più gettonati dell’azienda cinese, in quanto ad un prezzo di poco superiore alle 100 euro regala autonomia infinita, una CPU dignitosa e foto decisamente discrete. E’ uno degli ultimi smartphone Xiaomi a mantenere un display da 5 pollici, e che quindi si rivolge a tutti gli utenti che preferiscono mantenere dimensioni contenute senza rinunciare all’affidabilità. Ma detto ciò, anche per il piccolo device è arrivato il momento di aggiornarsi alla nuova interfaccia MIUI 10, che al momento arriva su questo terminale in versione 8.7.2 China Beta. Quindi se volete provare l’ebbrezza della nuova MIUI 10 senza dover attendere il rilascio nella versione stabile potete scaricare la ROM dal pulsante qui sotto.

DOWNLOAD MIUI 10 REDMI 4X

Nuovi leak sul display di Mi Max 3

Proprio ieri Lei Jun ci ha spoilerato la confezione di vendita del nuovo phablet targato Xiaomi, il Mi Max 3, atteso per questo mese. L’hype è davvero alto in virtù che i rumors riguardanti il Mi Max 3 non hanno fatto chiarezza su quale sarà la CPU adottata dal phablet di terza generazione, anzi ci suggeriscono che potrebbero essere addirittura due le varianti che verranno proposte sul mercato, una definita Pro che probabilmente adotterà lo Snapdragon 710 mentre la versione standard il chipseto Snapdragon 636. Teoricamente conosciamo anche l’aspetto del device in quanto le certificazioni TENAA lo hanno svelato, ma da qualche ora circola in rete una foto che riguarderebbe il pannello display del Mi Max 3: un’unità da 6,99 pollici che adotterà un form factor in 18:9, privo di notch, con cornici ultra sottili ma soprattutto con una percentuale schermo/corpo ancor più elevata rispetto la rpecedente generazione.

YI Gimbal arriva in Italia tramite Amazon

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

xiaomi

Gli smartphone, anche quelli più economici, integrano sempre più sensori fotografici che permettono di realizzare foto e video davvero professionali, ma spesso i produttori per limitare i costi finali del device non inseriscono alcun stabilizzatore. Quindi la soluzione è facilmente reperibile in commercio, acquistando un gimbal per il proprio smartphone, come quello che ci propone Yi, da tempo presente sullo store Amazon Italia e che per il nostro paese ha pensato ad una promozione davvero allettatente. Infatti potrai acquitare lo stabilizzatore a 3 assi di Yi al prezzo di 89,99 euro usufruendo del codice sconto YIGIMBAL3, che permetterà di ottenere quindi uno sconto di 50 euro dal prezzo iniziale, ossia 139,99 euro. Inutile dire che Yi è sinomino dell’ottimo rapporto qualità/prezzo, e questo gimbal non è da meno offrendo funzioni speciali come il Pan a 360 gradi, connessione bluetooth che permetterà di associare lo smartphone allo stabilizzatore per sfruttare l’applicazione a corredo. Ma affrettatevi perchè la promozione termina domani 4 luglio.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo