T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia due nuovi monitor economici e sottili in Europa: A27i e A24i

Xiaomi, il noto produttore cinese di smartphone e altri dispositivi elettronici, ha recentemente presentato due nuovi monitor in Europa: il Monitor A27i e il Monitor A24i. Come avrete intuito dal titolo, abbiamo a che fare con due modelli di fascia bassa che offrono prestazioni e qualità decenti a un prezzo accessibile.

Xiaomi lancia due nuovi monitor economici e sottili in Europa: A27i e A24i

Xiaomi Monitor A27i

Il Monitor A27i è stato lanciato in Germania a fine gennaio e dovrebbe essere disponibile presto anche in altri mercati europei, asiatici e mediorientali. Il Monitor A24i è stato invece svelato a inizio febbraio e la sua data di uscita e il suo prezzo non sono ancora stati annunciati.

Entrambi i monitor hanno alcune caratteristiche in comune, come il pannello IPS con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), il refresh rate di 100 Hz, il supporto all’HDR10, la copertura del 99% dello spazio colore sRGB, la calibrazione del colore con ΔE<2, il tempo di risposta di 6 ms, la certificazione TÜV Low Blue Light per ridurre l’affaticamento degli occhi, le porte HDMI e DisplayPort per la connettività e il design sottile e moderno con cornici ridotte e supporto regolabile in inclinazione.

Xiaomi Monitor A27i

Le principali differenze tra i due monitor sono la dimensione e la luminosità del display. Il Monitor A27i ha uno schermo da 27 pollici con una luminosità di 250 nit, mentre il Monitor A24i ha uno schermo da 23,8 pollici con una luminosità di 300 nit. Inoltre, il Monitor A24i supporta il montaggio a parete tramite il sistema VESA, purché si acquisti separatamente il supporto apposito.

Il prezzo del Monitor A27i in Germania è di 119,99 euro, ma non è chiaro se questo prezzo sarà mantenuto anche negli altri paesi. Il prezzo del Monitor A24i non è ancora stato rivelato, ma si presume che sarà inferiore a quello del Monitor A27i.

Xiaomi Monitor A27i

Xiaomi porta quindi due nuovi prodotti di qualità a prezzi competitivi, anche nel settore dei monitor. I due nuovi modelli si rivolgono a un pubblico che cerca una soluzione economica e versatile per il lavoro, lo studio o il tempo libero, senza rinunciare a una buona esperienza visiva

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo