T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair, la poltrona massaggiante spaziale

Avete sempre sognato di potervi permettere un massaggiatore personale disponibile 24 ore su 24 ma siete ancora lontano dal ricevere il salario di Bill Gates? Allora la nuova poltrona massaggiante di Xiaomi, la Momoda AI Full Body Massage Chair, potrebbe tornare al caso vostro.

No, non è uno dei gadget più economici del nostro colosso cinese preferito, ma per 6599 (845€) sarete in grado di ricevere un massaggio del corpo quasi completo in ogni momento della giornata.

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair, la poltrona massaggiante spaziale

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair

Cominciamo con constatare l’ovvio, la Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair è diversa da qualsiasi altra poltrona massaggiante in circolazione. Nello specifico abbiamo un design che ricorda quello di una piccola capsula spaziale e una forma avvolgente. Di fatto, una volta distesi all’interna sembrerà quasi si trasformarsi in un astronauta.

Questo sistema è ovviamente migliore rispetto alle tipiche sedie massaggianti che principalmente massaggiano soltanto una parte del corpo. La poltrona di momoda ha inoltre bisogno di soltanto 10cm di distanza dal muro, anche una volta inclinata, quindi occupa meno spazio di quello che si pensa. Infine nella parte posteriore troviamo delle rotelline per un trasporto più semplice.

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair

La poltrona massaggiante adotta un sistema di guide S+L di tipo 3D. Questo significa che abbiamo una sezione con forma a S per la schiena, mentre la sezione ad L è dove metteremo i fianchi e le gambe. La lunghezza totale della guida è di 125cm. Prima di utilizzare la poltrona bisogna aprirla con un bottone, poi una volta distesi e dopo aver posizionato le nostre spalle nel punto corretto, la Momoda AI comincerà un messaggio professionale.

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair

Inoltre abbiamo degli airbag che si avvolgeranno attorno alle nostre spalle, braccia, gambe e piedi. Questo sistema funziona con un movimento “fill and release”, ovvero gli airbag si gonfieranno producendo una pressione sulle diverse parti del corpo, per poi sgonfiarsi facendo circolare il sangue. Questo processo dovrebbe diminuire rilassarvi e far passare ogni piccolo dolore in giro per il corpo.

Un altro punto forte di questa poltrona massaggiante è poi il sistema Zero Gravity. In particolare ne abbiamo due, il primo serve a mantenere il corpo con un angolazione di 126 gradi, cosicché tutto il peso del corpo è distribuito omogeneamente su tutta la poltrona, riducendo la pressione sulla colonna vertebrale e articolazioni. Mentre in Zero Gravity 2 è possibile aumentare ancora di più l’angolazione per avere le game più alte rispetto al resto del corpo per una sensazione di “mancanza di gravità”.

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair

Oltre al massaggio, la Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair ha un sistema di riscaldamento del corpo che utilizza la tecnologia a grafine. Basta premere un pulsante e in dieci secondi la temperatura aumenterà rapidamente.

Infine, per quanto riguarda i vari tipi di massaggi, abbiamo sei tipi massaggi classici programmati ma è anche possibile crearne uno personalizzato. Ci sono 6 tecniche di massaggi, 3 aree di massaggio, 6 velocità, 3 range di velocità e molti altri parametri configurabili.

Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair

La Xiaomi Momoda AI Full Body Massage Chair è adesso in campagna di crowdfunding al prezzo di 6599 Yuan (845€).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pak Mega Place (www.pakmegaplace.com)

It is much more affordable than the analogues known in this segment.

XiaomiToday.it
Logo